Cmq è ufficiale la f1 è piu spettacolare della motoGp..
Cmq è ufficiale la f1 è piu spettacolare della motoGp..
F1 superiore in tutto...almeno non si dice che la Ferrari è una macchina di m...
ci si riproverà l'anno prossimo...a meno di una botta di fortuna galattica (ritiro di Vettel) per quest'anno è andata
Complimenti a Vettel ed alle lattine. Credo che con questa, il mondiale sarà facilmente suo. Forza Ferrari! Provaci ancora! Certo che se a Spa Grosjean avesse frenato prima...
furbetto furbetto....intanto.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se si continua a correre con la macchina che non è neppure la terza forza in corsa non si vincera' mai, persino lal lotus era migliore della ferrari....ma dai oh sveglia!!!!!
Massa serve come il frigorifero al polo, nel tentativo di resistere e webber regala la posizione gratis a vettel...il quale sara' anche bravo ma ha sempre un culo grosso come quello di giuliano ferrara. Rovina l'ala al via per la troppa foga e gia' gli va di lusso che non deve rientrare subito, poi finisce quasi col tamponare quello davanti ed ha il culo grosso come il colosseo a non andare a muro e poi becca tre safety car che lo riportano in corsa. Bravo sisi...dategli la macchina di alonso e vediamo dove si piazzava oggi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Quoto..
abbiamo un fenomeno e purtroppo corre con una carretta..
Vettel ha un culo incredibile, alla fine ne esce sempre bene ..
e la superiorità della RB è imbarazzante..
Inviato dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Vettel per me non è minimamente paragonabile ad Alonso, però oggi mi ha esaltato, al di la delle sfighe e delle gran botte di culo.... ha fatto una gara da paura!