Alonso è fortissimo e pure simpatico, e meriterebbe questa cavolo di mondiale.
Ma a meno di terremoti negli ultimi due GP purtroppo non credo propria possa farcela.
Troppo superiore la RB rispetto alla Rossa.
Che gran peccato ...![]()
Alonso è fortissimo e pure simpatico, e meriterebbe questa cavolo di mondiale.
Ma a meno di terremoti negli ultimi due GP purtroppo non credo propria possa farcela.
Troppo superiore la RB rispetto alla Rossa.
Che gran peccato ...![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
senza dubbio ha fatto il suo ieri, pero' tocca sempre ricordarci contro chi corre...alle fine si sapeva che avrebbe fatto quarto o quinto, i piloti che si è messo dietro sono una spanna inferiore a lui.
Voglio dire, la graduatoria è alonso hamilton vettel come capacita'...ergo con la macchina straforte lui arriva sempre tra i primi tre, non si sono santi.
Per questo credo che il mondiale sia morto e sepolto, a meno di strani accadimenti...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
E' Alonso il pilota più stratosferico del Circus. Sta lottando da solo contro tutto e tutti. Purtroppo ha a disposizione una ferrari da terzo o quarto posto e lui con la sua quida qualche posto lo recupera sempre.. Riguardo a Vettel, è un pilota eccellente ma sicuramente fortunato e un po "raccomandato". Non so se vi siete accorti della parlatina tra Ecclestone e Vettel poco prima del via? E' vero che la Red bull è stratosferica, ma per sorpassare due macchine su di un solo rettilineo o effettivamente hai una macchina di gran lunga superiore alle altre, oppure ........................... prima del via sono stati avvisati i piloti nel retrovia di lasciarti strada
. E in alcuni casi si è visto proprio che allargavano le traiettorie per farlo passare. E poi la botta di culo con la Safety car................ questa stessa gara a inizio mondiale avrebbe avuto un epilogo diverso
Beh dai... questo lo han sempre fatto un pò tutti con tutti... se tu sei, chessò, al 17 posto e dietro ti stà arrivando un pilota d'alta classifica (che perdipiù si stà giocando il mondiale) mi sembra logico e giusto che non ti sbatti più di tanto e lo lasci passare...
Se con una macchina palesemente inferiore ti metti a far questioni con un top pilot e magari lo butti fuori penso che ti mandan a casa i sicari...
che poi tanta strada non mi sebra gli abbiano lasciato....
a me fa strano che non sia stato esaminato il comportamento di weber dopo il testacoda di massa.... ma fa parte del gioco.
p.s. bella gara
Al di là di questa gara complimenti a chi fa le regole di questo sport...in un paio di anni siamo passati dallo sport più noioso del mondo a gare avvincenti...mondiali decisi all'ultima gara con più piloti in corsa fino alla fine e colpi di scena a non finire.
eh...in effetti bella chiave di lettura
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Più che di culo mi pare una questione di gran manico. Lo hanno retrocesso per una questione formale (non mi pare che avesse irregolarità e quando si sono accorti che aveva poca benzina lo hanno pure fermato sperando di farcela a mantenerne un litro), ha recuperato alla grande in pochi giri, è stato buttato fuori pista e ha nuovamente rimontato. Alla faccia del culo!