L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non se pensi al chattering.....
Cmq sono dispiaciuto perchè perdiamo un'altro pezzo di Italia in questo sport nel quale abbiamo dominato per anni.
Vedo gli spagnoli sempre più vincenti, ed i ns giovani piloti che faticano.
Vero che siamo incalzati dalla sfiga:Valentino si è perso 2 anni di carriera , il Sic, pensate ad un Poggiali che non regge lo stress (credo avrebbe vinto molto anche lui) ....però avere un Capirossi, Rossi, Biaggi e Simoncelli contemporanemente in attività ci ricapiterà fra 20 anni forse...
E intanto gli SPAGNOLLIMERD' vincono tutto, pure le CRT....sigh!![]()
GodBlessTheBikerDC!
Grande pilota, mi dispiace si ritiri.
Umanamente , per quel poco che ne so, non mi è mai particolarmente piaciuto, ma non c'è dubbio che in moto ci sappia andare e pure forte.
D'altronde il compito di un pilota è quello di guidare e Biaggi lo sa fare.
Il mondo delle corse perde un protagonista, speriamo che la sua indubbia professionalità non vada persa.
in quanto "trapiantato"... potrebbe partecipare alle paraolimpiadi ed insidiare Zanardi!!!![]()
sicuramente sentiremo la sua mancanza nel paddock!![]()
The Mad Hatter
Nemmeno io...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.