la birra più buona sarà quella che scroccherò a splitjake quando riuscirò ad andare a trovarlo![]()
la birra più buona sarà quella che scroccherò a splitjake quando riuscirò ad andare a trovarlo![]()
che tu possa bere warsteiner per l'eternità![]()
![]()
ce ne son mai tante di birre buone..... io adoro la urbock 23 (austriaca) in germania cerco sempre la efe.... quella torbida insomma....cercando di bere sempre quelle del luogo..... ultimamente cerco quelle liscie...insomma meno bollicine e più gusto...... non vedo l'ora di andare in inghilterra x attaccarmi una flebo di birra...... ricordo ancora i "carichi" che mi facevo quando andavo su col camion.... saccheggiavo il negozietto dei traghetti!!!! qui a casa oramai non ne compro più... me la faccio spedire dagli amici in giro per l'europa..... peccato che spesso il vetro si rompe per quanto lo possa imballare i trasportatori son sempre più maneschi!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Duff.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
mi piace la menabrea 150°
amo la kilkenny strong, così come apprezzo anche le weiss.....
amo moltissimo tutte le birre "bruton"
in passato andavo matto per le trappiste belghe...
non vado matto per le stout....