Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Si, potrebbe fare paura ma, cosa vorresti dire con quanto messo in grassetto?

quali sarebbero le professioni che possono portare in modo NON preoccupante un cittadino alla politica?

Che,a volte,gli "amatoriali"della politica sono un gran bel salto nel buio,rischio che accetto di correre avendo certezza che i professionisti della politica sono,in grandissima parte,quanto di peggio ha espresso questo paese negli ultimi 30 anni.
Non credo ci siano professioni propedeutiche al ladrocinio di professione,il nostro scenario politico si contraddistingue per incompetente arroganza,sia da chi è partito dalla gavetta partitica (Bersani ad esempio)che da chi ci si è trovato catapultato sulla scena politica del paese(Di pietro ad esempio),dell'intero "arco" del PDL,coscienza m'impedisce qualsiasi riferimento(scajola su tutti).Che dire poi dei tecnici (quindi dei non professionisti della politica)al governo?discorso si fa lungo,ma a parte un giro di vite sulle tasse e una serie di ridicoli piccoli tagli al costo della politica mi pare stiano mancando di basi sull'occupazione..
Resta il fatto che i Bossi,i Pannella, i capipopolo stile Masaniello in genere,mi lasciano perplesso,ciò non toglie che voterò il M5S,voto che considero non di protesta,ma di speranza....e come già detto...che Iddio ce la mandi buona.