A me un pochino Grillo fà paura....se arrivi a considerare un ex comico come l'unica speranza politica del paese.... c'è d'aver paura.
Mi consolo pensando che gli"altri",i politici di professione,mi fanno solo incazzare.
A me un pochino Grillo fà paura....se arrivi a considerare un ex comico come l'unica speranza politica del paese.... c'è d'aver paura.
Mi consolo pensando che gli"altri",i politici di professione,mi fanno solo incazzare.
Che,a volte,gli "amatoriali"della politica sono un gran bel salto nel buio,rischio che accetto di correre avendo certezza che i professionisti della politica sono,in grandissima parte,quanto di peggio ha espresso questo paese negli ultimi 30 anni.
Non credo ci siano professioni propedeutiche al ladrocinio di professione,il nostro scenario politico si contraddistingue per incompetente arroganza,sia da chi è partito dalla gavetta partitica (Bersani ad esempio)che da chi ci si è trovato catapultato sulla scena politica del paese(Di pietro ad esempio),dell'intero "arco" del PDL,coscienza m'impedisce qualsiasi riferimento(scajola su tutti).Che dire poi dei tecnici (quindi dei non professionisti della politica)al governo?discorso si fa lungo,ma a parte un giro di vite sulle tasse e una serie di ridicoli piccoli tagli al costo della politica mi pare stiano mancando di basi sull'occupazione..
Resta il fatto che i Bossi,i Pannella, i capipopolo stile Masaniello in genere,mi lasciano perplesso,ciò non toglie che voterò il M5S,voto che considero non di protesta,ma di speranza....e come già detto...che Iddio ce la mandi buona.
si, che chicchessia la mandi buona ma, attenzione, di professionisti della politica nell'ultimo governo Berlusconi non é che ce ne fossero molti. C'erano personaggi che la politica l'hanno vista in televisione, per lo più, almeno Grillo sono decenni che costruisce i suoi spettacoli su avvenimenti politici, ecologici, economici, e per far questo sicuramente ha dovuto interessarsene molto più di un cittadino medio, per dire.
Reagan era un attore, per dire, eppure ha fatto il presidente degli Stati Uniti d'America. Schwarzenegger non faceva l'avvocato, e neppure l'industriale ... però in Italia tutti a sottolineare la professione di comico di Grillo e temere sulla sua inaffidabilità politica basandosi su questo.
Questo mi sa di profondo provincialismo.![]()
Le verre est un liquide lent
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bene, ti quoto!!!
La sinistra italiana ha passato tutta, e dico, tutta l'era berlusconiana a combattere Berlusconi sul conflitto d'interesse, che poi quando aveva l'opportunità di fare una legge in merito se né dimenticata, e poi sulle scopate ... ha forse detto o fatto cose utili al paese? Nel frattempo la destra era troppo occupata a dar credito alle critiche della sinistra, dando il peggio di se sotto tutti gli aspetti, preoccupandosi quasi esclusivamente di epurare la RAI, piangere miseria sul conflitto d'interesse che sembrava cosa non loro, nel creare leggi e leggine a personam e divertendosi in festicciole arcoriane ... e sicuramente mi sto dimenticando qualche altra attività politica che contrasterebbe sul campo le banalità di un Grillo ...
La contrapposizione tra la prepotenza di un Grillo e la prepotenza di altri personaggi é che Grillo arriva a malapena a bacchettare qualcuno dei suoi, gli altri bacchettano altri capi di stato e dell'economia a favore di un disastro globale. Questa crisi ha dato parecchia ricchezza a pochi togliendo lavoro e dignità a molti, se però li preferisci coloro che appoggiano questo genere di politiche, come Monti, per dire, solo per la sua sobrietà, fai pure ... l'importante é essere coscienti dei livelli di poteri e a chi si da realmente in mano il paese, al di la dei litigi interni.
Comunque concordo che le modalità di Grillo sono al quanto discutibili ...![]()
Ultima modifica di natan; 11/11/2012 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Ma perchè vi "incazzate" quando vi criticano grillo e i suoi modi???
Se stessero inventando cazzate ci sta pure,ma vi riportano i fatti come sono accaduti e ci montate su una polemica,mah quelli sono peggio grillo qui grillo la meglio i vecchi ecc ecc,io non ho detto meglio i vecchi,sono scettico riguardo grillo e il suo movimento perchè non mi piacciono i modi che ha di fare non condivido il pensiero su molte cose e non lo vedo diverso da altri,io in particolare lo vedo simile a berlusconi,lui è il capo e tutti i sudditi sotto a tesserne le lodi.Mi sbaglio vedremo,o speriamo.
Detto questo una cosa non capisco,perchè lui non fa nulla,oltre a sbraitare contro questo o quello perchè non scende in campo in prima persona???
forse l'avrà anche detto ma me lo son perso,lui è li impartisce ordini e stop??? chi decide i programmi lui o chi verrà eletto,perchè la cosa non mi è chiara
TUTTO QUESTO NON RIFERITO A TE NATAN,MA A UN GRILLINO IN GENERALE.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO