In effetti gira che ti rigiri i consiglieri servono a poco ... non credo nella grande democrazia che nei partiti navigati vogliono farci credere che esista al loro interno ... mah!!!
é comunque vero che é sempre più facile seguire Grillo per il suo vociare quanto criticarlo per il proprio banalizzare ...![]()
Le verre est un liquide lent
infatti
in sicilia con 1,5 milioni euro ci vengono almeno 3 appartamenti di pregio da intestare a qualche parente molto prossimo e riaffittare come sede di partito
proprio degli stupidi questi grillini
non hanno capito proprio niente della politica italiana, del perché ci si fa eleggere e di come diventare milionari entro un massimo di due legislature
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
mai visto in vita mia un genovese che restituisce i soldi.
![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto
mi fa paura grillo si.... soprattutto dopo le uscite su di pietro.... fa paura abbestia![]()
Grillo mi fa paura perché dietro di lui c'è il vuoto e perché licenzia i suoi consiglieri regionali, quando non gli piacciono più, facendogli scrivere dagli avvocati. È il Nano che gli fa un baffo, altro che Lenin...
Qualcuno ha visto Busi a 8 1/2 ieri sera? Finalmente uno che dice in TV su populisti e i loro elettori ciò che penso da anni...
Ultima modifica di paper; 15/11/2012 alle 14:58