Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Preziosi Fuori dalla Ducati corse!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Prima di giubilarlo sul forum, bisognerebbe capire quanta responsabilita' abbia preziosi nella disfatta degli ultimi 2/3 anni. Se è lui incapace di cambiare rotta progettuale, oppure se i vertici ducati hanno messo dei paletti tecnici e/o economici che l'hanno costretto ad operare come conosciamo.
    Direi che qua dentro non lo sa nessuno quale sia la percentuale responsabilita' da dividere tra tutti
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh nella vita si cambia......non è che per forza doveva star lì fino alla morte...farà altro.....avanti il prossimo sperando in meglio!
    intanto grazie a preziosi per aver regalato un titolo mondiale nella classe regina a una casa che non fosse jap! un miracolo praticamente!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Cristian Puppulin e' un'ingegnere della ducati che lavora con Karel Abraham. e' amico di un mio collaga di lavoro. tramite il mio collega, posso riportare che all'interno del team ducati c'e' guerra tra l'ing.Preziosi e Guareschi x la gestione caotica degli ultimi 2 anni. Guareschi avrebbe voluto seguire le indicazioni di Valentino, Preziosi...le sue. inoltre l'Audi non ha gradito la gestione delle risorse spese a casaccio x sfornare pezzi x la moto senza una direzione e senza ascoltare i piloti...proprio come con Stoner...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    l'unico che insieme a vale non ha colpa...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    l'unico che insieme a vale non ha colpa...
    nel 2007 hanno vinto il mondiale con un telaio a traliccio. poi, preziosi ha voluto fare il fenomeno con il telaio in carbonio. stoner diceva che non sentiva l'anteriore. così cadeva senza un perche'. così e' stato ri-bollato come rolling stoner...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    nel 2007 hanno vinto il mondiale con un telaio a traliccio. poi, preziosi ha voluto fare il fenomeno con il telaio in carbonio. stoner diceva che non sentiva l'anteriore. così cadeva senza un perche'. così e' stato ri-bollato come rolling stoner...
    Preziosi dovrebbe indire una conferenza stampa e chiedere ufficialmente scusa a Stoner...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Mettiamo che azzecchino la moto, pensano di vincere con dovizioso che non ha mai fatto manco un primo posto quando era in hrc?!?!?!?

Ahahahahaahahh

Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Mettiamo che azzecchino la moto, pensano di vincere con dovizioso che non ha mai fatto manco un primo posto quando era in hrc?!?!?!?

Ahahahahaahahh
    ti sei dimenticato di Donington 2009. gara bagnata ma pur sempre una vittoria,solo una ....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

Ahahahahaahahh
    Il Dovi l'hanno preso perchè ha ottime doti di messa a punto, credo che il loro obiettivo sia di tornare competitivi nel 2014 (in cui dovrebbe esserci la centralina unica) e magari sperare che Spies torni a fare il fenomeno.

In ogni caso nel 2013, con Pedrosa che ormai è a livelli esagerati, Lorenzo Marquez Rossi, mettiamoci pure Cratchlow e Bradl sulle moto clienti, saranno ancora dal settimo posto in giù.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Io non farei neanche correre l'ultima gara a Valentino, inutile spreco di benza e gomme...11' in prova!
    io a te non ti farei nemmeno circolare a piedi per strada... per dire eh....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •