Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: AMICHEVOLE FRANCIA-ITALIA

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...intrip senza lippi non credo andrà allo stadio...
    che ci va a fare......tanto non lo capisce questo sport con le porte con le reti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che ci va a fare......tanto non lo capisce questo sport con le porte con le reti!
    ...q8 è un picio ovale quello...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    scusate l'ot... ieri sera nessuno ha vista l'u21?

1' tempo alla spagna.. ma il 2' tempo degli azzurrini è stato da urlo.. ci stava benissimo il pareggio.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    scusate l'ot... ieri sera nessuno ha vista l'u21?

1' tempo alla spagna.. ma il 2' tempo degli azzurrini è stato da urlo.. ci stava benissimo il pareggio.
    ...spagna ladri...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...spagna ladri...
    abbiamo avuto solo sfortuna.. un difensore loro ha salvato pure un golle sihuro sulla linea..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    tornavo dalla mia partita del martedì e in macchina ho sentito che non giocheranno Buffon e Pirlo sostituiti da due calciatori che giocano in Francia Sirigu e Veratti ........non ho capito con chi gioca il PSG il px turno...................????????????
    Scusa ma dei problemi del PSG alla Nazionale importa sega.

Inoltre Verratti al PSG di solito è in panca, Sirigu è un portiere non dovrebbe affaticarsi più di tanto.

Comunque se adesso si va a vedere tizio che viene espulso e poi salta il turno e si ritrova bello fresco per il suo club siamo al delirio.

Vorrei sapere quale giocatore si espellere volontariamente per di più in nazionale.

Diverso il caso di quelli che si danno malati strategicamente per non rispondere alla convocazione.

Ma anche qui bisogna vedere, magari tu ti dai malato e il tuo sostituto si rivela detrminante, c'è poi il rischio che il tuo posto in nazionale venga messo in discussione.

Io a queste cose credo poco, però è anche vero che i giornali devono venderli tutti i giorni.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Scusa ma dei problemi del PSG alla Nazionale importa sega.

Inoltre Verratti al PSG di solito è in panca, Sirigu è un portiere non dovrebbe affaticarsi più di tanto.

Comunque se adesso si va a vedere tizio che viene espulso e poi salta il turno e si ritrova bello fresco per il suo club siamo al delirio.

Vorrei sapere quale giocatore si espellere volontariamente per di più in nazionale.

Diverso il caso di quelli che si danno malati strategicamente per non rispondere alla convocazione.

Ma anche qui bisogna vedere, magari tu ti dai malato e il tuo sostituto si rivela detrminante, c'è poi il rischio che il tuo posto in nazionale venga messo in discussione.

Io a queste cose credo poco, però è anche vero che i giornali devono venderli tutti i giorni.
    come spesso ti capita.................... attribuisci significati ai miei "concetti" che non volevo assolutamente manifestare.

Dove hai letto (per esempio) che Pirlo si è fatto "ammonire" di proposito??? mha...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    scusa, cosa sono le congiutture?

congetture sulla congiuntura, maremma acronima

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Vidal dopo 86 minuti e non 2 giusto per ricrdarsi bene come sono andate le cose e poi non dimenticarti di Pandev con la sua nazionale ...

massi'...2..86...che differenza vuoi che faccia ???
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/11/2012 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    congetture sulla congiuntura, maremma acronima

massi'...2..86...che differenza vuoi che faccia ???
    meno male che sei arrivato.....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    è un bravo guaglione ma mai credere a quello che dice cicciuzzo

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •