Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
io lo conosco.
ma non proprio proprio profondamente.
di una cosa son certo.
è una persona buonissima.

poi per tutto quel che riguarda la sua vita professionale, la lascio giudihare a voi competenti
l'ho visto intervistato da Marzullo e mi ha dato l'impressione di essere una brava persona; lì dichiarò il suo tifo per l'Inter anche se non è mai stato fazioso negli anni in cui faceva la trasmissione post-partire sulla Rai...ha anche trascorsi di calciatore, di basso livello ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
non discuto la tua 2conoscenza" o la sua umanità (non mi permetterei mai) dico solo che a volta l' eccessiva enfasi porta a volte, a fare brutte figure.

in effetti il PSG con storia europea pari a zero, ha dovuto attendere gli sceicchi che hanno speso vagonate di centinaia di Milioni per "cercare" di essere una squadra competitiva...................
e mi risulta anche che il "nostro" sarebbe rimasto anche con una squadra più modesta......................ma dato che le "olgettine" sono ancora a "libro paga" si è dovuto fare una scelta............................
più ancora delle olgettine direi che il lodo mondadori ha dato una mazzata mostruosa...pensa solo se avesse voluto investire metà di quei 560 milioni nel Milan