Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 246

Discussione: Oggi è martedì...anche a Valencia: test MotoGP!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma la storia.... la pioggia elimina tutti i vantaggi della moto e conta solo il maniho?

non ha più valore... capisco... avanti così...
    Quotooo!!!
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Pippo e siì bbono, perché sarebbero falsati?
    Moto nuova per molti, acqua per tutti..
    Domani saranno falsati che anziche le crt ad Aragon le yamaha si confronteranno con le sbk..
    Beh ci sarà un certo Lorenzo sulla stessa moto.

Direi che come riferimento basta e avanza....

quanto alla prima parte ti rimando al post di D74 dove ti spiaga perchè i tempi sono così diversi, e anche perchè Bautista non è diventato improvvisamente un fenomeno.

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Povero signor Rossi, ad Aragon piove a Valencia no...
    Aahhahhah questa è bella....

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma la storia.... la pioggia elimina tutti i vantaggi della moto e conta solo il maniho?

non ha più valore... capisco... avanti così...
    Tu capisci solo quello che vuoi.

Ti rimando al post di D74 pure a te.

Ci rivediamo a Doha.....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto

Dopo la difficile giornata di ieri nei primi test a Valencia per la stagione 2013 delle MotoGP, oggi si torna in sella. Ieri la pioggi è stata l’unica protagonista della giornata, ma abbiamo almeno visto il debutto di Valentino Rossi in Yamaha e Andrea Dovizioso in Ducati. Per colpa del meteo la casa giapponese ha deciso di trasferirsi ad Aragon, mentre tutti gli altri sono rimasti a Valencia. La notizia di oggi è che a Valencia c’è il sole e ad Aragon piove! Complimenti al metereologo Yamaha per la scelta, mentre gli altri piloti sul circuito del Ricardo Tomio aspettano che la pista si asciughi.

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    magari 'hanno fatto apposta,così può nascondere a tutti il suo vero potenziale pretattica meteorologica
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Roba da pazzi.........
    anche mio nonno sapeva che oggi ad Aragon avrebbe piovuto e a Valencia sarebbe stata una bella giornata!!! Mhà...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri di "sporco" magari non sono bastati. Qui si stà a sindacare dopo 28 miseri giri. Il punto è questo. non lo difendo mica. Che caxxo me frega a me. Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino come funge il discorso.Altro che street, speed o tiger . Ma tant'è...siamo al bar come ho detto sopra. Avanti così con le chiacchere. Da bar....

Giuro....vado..non vi rompo più
    Ultima modifica di pippopoppi; 14/11/2012 alle 08:58
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri magari non sono bastati. Qui si stà a sindacare dopo 28 miseri giri. Il punto è questo. non lo difendo mica. Che caxxo me frega a me. Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino come funge il discorso. Ma tant'è...siamo al bvar come ho detto sopra. Avanti così con le chiacchere. Da bar....

Giuro....vado..non vi rompo più
    "Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino" questa vale solo per il 46... oppure anche per gli altri?

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Pà....evidentemente ti è sfuggito e vi è sfuggito il fatto che Lorenzo neanche è salito in moto per provare. Cmq il mio intervento non è per difendere Rossi A me non frega una sega di lui. E' solo per essere più realisti.
    E vi richiedo: ma sul serio state dicendo? State giudicando un pilota...che può essere Rossi come può essere tizio o caio......per me è uguale...non tifo per lui....perchè non ha cercato di dare il massimo su una pista bagnata. Vi sfugge il fatto che Valencia con quel tempo sarebbe satata solo una breve parentesi sapendo che da lì a qualche giorno si sarebbe traslocato in un'altra pista. Perchè rischiare con moto nuova davanti a tantissimi interessati e aggiungo gufoni ? Ogni tanto immedesimiamoci nell'altro e non puntiamo sempre e cmq il dito vero un altro.

Senza polemica...si parla tanto per.....anche perchè continuo a dormire serenamente la notte
    ....a Pippo ma stamo a cazzeggia!!

...lo stamo a pià mpo per...

test-motogp-valencia-2012-09.jpg

Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    scordatelo......... gli servono almeno 2 anni per arrivare al passo delle jap!!

...senza bucciottini e giocattolini ora la rossa va come un treno!!

forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri magari non sono bastati.
    ....bè se è per questo Dovizioso ha fatto il "passo" più difficile!!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 14/11/2012 alle 09:09

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ....a Pippo ma stamo a cazzeggia!!...lo stamo a pià mpo per...

test-motogp-valencia-2012-09.jpg

credimi....nei miei interventi non sono mai stato serio e polemico. Purtroppo da dietro una tastiera non si percepisce il sentiment di una persona. Non ce l'avevo con i cazzeggiatori. Infatti l'avevo specificato post precedenti che se era per un cazzeggio in generale ci poteva pure stare. Mi riferisco a chi anche lontanamente abbia dato per scontato ad un fallimento pre maturo ma molto pre maturo dopo solo 28 giri. tutto qui. Poi mi ripeto...se fallirà nei test seri...sarò il primo a sbeffeggiarlo e buttargli fango.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    credimi....nei miei interventi non sono mai stato serio e polemico. Purtroppo da dietro una tastiera non si percepisce il sentiment di una persona. Non ce l'avevo con i cazzeggiatori. Infatti l'avevo specificato post precedenti che se era per un cazzeggio in generale ci poteva pure stare. Mi riferisco a chi anche lontanamente abbia dato per scontato ad un fallimento pre maturo ma molto pre maturo dopo solo 28 giri. tutto qui. Poi mi ripeto...se fallirà nei test seri...sarò il primo a sbeffeggiarlo e buttargli fango.
    permettimi di dissentire...anche in quel caso ne rideremo scherzosamente in ragione dei 9titoli9 che ha conseguito...detto questo credo che senz'altro farà molto meglio e sarei stupito del contrario...questo per quanto riguarda lui...a tutti gli altri, da meda in su, ricordo che hanno sempre fatto 2 pesi e 2 misure con gli avversari...quando si tentava di spiegare che le cadute di stoner potessero essere dovute non a lui ma alla moto si replicava in maniera feroce, sprezzante, definitiva...siccome in molti hanno memoria ora si presenta il conto....non a Rossi, ripeto, ma alla banda di seguaci acritici nei confronti del Peter O'Toole di Tavullia

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •