Beh ci sarà un certo Lorenzo sulla stessa moto.
Direi che come riferimento basta e avanza....
quanto alla prima parte ti rimando al post di D74 dove ti spiaga perchè i tempi sono così diversi, e anche perchè Bautista non è diventato improvvisamente un fenomeno.
Aahhahhah questa è bella....
Tu capisci solo quello che vuoi.
Ti rimando al post di D74 pure a te.
Ci rivediamo a Doha.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Povero signor Rossi, ad Aragon piove a Valencia no...
Dopo la difficile giornata di ieri nei primi test a Valencia per la stagione 2013 delle MotoGP, oggi si torna in sella. Ieri la pioggi è stata l’unica protagonista della giornata, ma abbiamo almeno visto il debutto di Valentino Rossi in Yamaha e Andrea Dovizioso in Ducati. Per colpa del meteo la casa giapponese ha deciso di trasferirsi ad Aragon, mentre tutti gli altri sono rimasti a Valencia. La notizia di oggi è che a Valencia c’è il sole e ad Aragon piove! Complimenti al metereologo Yamaha per la scelta, mentre gli altri piloti sul circuito del Ricardo Tomio aspettano che la pista si asciughi.
forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri di "sporco" magari non sono bastati. Qui si stà a sindacare dopo 28 miseri giri. Il punto è questo. non lo difendo mica. Che caxxo me frega a me. Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino come funge il discorso.Altro che street, speed o tiger. Ma tant'è...siamo al bar come ho detto sopra. Avanti così con le chiacchere. Da bar....
Giuro....vado..non vi rompo più![]()
Ultima modifica di pippopoppi; 14/11/2012 alle 08:58
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
....a Pippo ma stamo a cazzeggia!!
...lo stamo a pià mpo per...
test-motogp-valencia-2012-09.jpg
...senza bucciottini e giocattolini ora la rossa va come un treno!!
....bè se è per questo Dovizioso ha fatto il "passo" più difficile!!
Ultima modifica di S1m0ne75; 14/11/2012 alle 09:09
credimi....nei miei interventi non sono mai stato serio e polemico. Purtroppo da dietro una tastiera non si percepisce il sentiment di una persona. Non ce l'avevo con i cazzeggiatori. Infatti l'avevo specificato post precedenti che se era per un cazzeggio in generale ci poteva pure stare. Mi riferisco a chi anche lontanamente abbia dato per scontato ad un fallimento pre maturo ma molto pre maturo dopo solo 28 giri. tutto qui.
Poi mi ripeto...se fallirà nei test seri...sarò il primo a sbeffeggiarlo e buttargli fango.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
permettimi di dissentire...anche in quel caso ne rideremo scherzosamente in ragione dei 9titoli9 che ha conseguito...detto questo credo che senz'altro farà molto meglio e sarei stupito del contrario...questo per quanto riguarda lui...a tutti gli altri, da meda in su, ricordo che hanno sempre fatto 2 pesi e 2 misure con gli avversari...quando si tentava di spiegare che le cadute di stoner potessero essere dovute non a lui ma alla moto si replicava in maniera feroce, sprezzante, definitiva...siccome in molti hanno memoria ora si presenta il conto....non a Rossi, ripeto, ma alla banda di seguaci acritici nei confronti del Peter O'Toole di Tavullia