Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 246

Discussione: Oggi è martedì...anche a Valencia: test MotoGP!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!
    Ti do 12 milioni di euro e voglio proprio vedere se il venerdì non sei ancora a lavoro alle 8....Io non sono un eroe e non faccio il pilota,ma ripeto sono pagati per dare il max smepre,non solo quando puoi vincere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    @Boss
    Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
    Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    quoto il "comprensibile ma non condivisibile".
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Penso che nel suo stato, non avrei fatto diversamente ... Chi me lo fa fare di bestemmiare rischiando di ammazzarmi su una moto con cui non ho confidenza ( per giunta all'ultima gara di una stagione deludente ) ?
    In quei momenti del pubblico forse non ve ne fregherebbe neppure a voi.
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Q8
    Come ho già detto in precedenza...anche una questione di rispetto verso il pubblico oltre che il rispetto per il lauto contratto!
    Ragazzi sono d'accordo con voi, ma mi pare che Rossi non si sia mai tirato indietro e sia andato sempre più forte possibile, compatibilmente con la moto con cui doveva rapportarsi però. Mi pare che alla fine la classifica gli abbia reso giustizia, è o non è stato il Ducatista più veloce durante l' anno?

Ieri però, viste le condizioni della pista, visto che era l' ultima gara e cosa c'era in ballo ha tirato i remi in barca, è fuori discussione, ma io avrei fatto lo stesso: metti che avesse fatto un volo come Lorenzo e si fosse rotto una clavicola o una gamba come sarebbe finita? Probabilmente si sarebbe dovuto ritirare del tutto...

ma é vero che se continua a piovere rossi nel pomeriggio va a girare ad aragon?
    Così dicono, ma non credo che c'entri la pioggia, più che altro credo volessero girare più in tranquillità.
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/11/2012 alle 09:59

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma tutti questi bei discorsi sulla professionalità sul dare sempre il massimo, sulla passione per caso sono rivolti a Laverty?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma tutti questi bei discorsi sulla professionalità sul dare sempre il massimo, sulla passione per caso sono rivolti a Laverty?
    infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.

grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    dovi in pista!
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    vado a vedere!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono d'accordo con voi, ma mi pare che Rossi non si sia mai tirato indietro e sia andato sempre più forte possibile, compatibilmente con la moto con cui doveva rapportarsi però. Mi pare che alla fine la classifica gli abbia reso giustizia, è o non è stato il Ducatista più veloce durante l' anno?

Ieri però, viste le condizioni della pista, visto che era l' ultima gara e cosa c'era in ballo ha tirato i remi in barca, è fuori discussione, ma io avrei fatto lo stesso: metti che avesse fatto un volo come Lorenzo e si fosse rotto una clavicola o una gamba come sarebbe finita? Probabilmente si sarebbe dovuto ritirare del tutto...

Così dicono, ma non credo che c'entri la pioggia, più che altro credo volessero girare più in tranquillità.
    bada bene... sono d'accordo con te io.... però quoto chi ha detto: "comprensibile ma non condivisibile"
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!
    Questo è un bell' esempio.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Esatto,sei pagato per dare il max,sempre.
    Leo io credo che i piloti debbano anche cercare di non farsi male per arrivare in fondo alle stagioni e fare risultato, quindi ci stà andare sempre al massimo, ma tenendosi sotto il limite di un pochino. Con la Ducati il limite era già bassino, se aggiungiamo il fatto che la pista era uno schifo (a tratti bagnatissima a tratti asciuttina) che l' impegno di oggi era importante e che in fondo era l' ultima gara io credo che sia subentrato nella sua mente un sistema di autoprotezione che è difficile da contestare, a mio modo di vedere.

Poi possiamo dirgli dietro di tutto, ma lui ha fatto la sua scelta e lo sapeva già che sarebbero arrivate queste critiche, ma forse in questi 2 anni ne ha sopportate ben altre...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.

grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****
    e Preziosi non dimentichiamolo che è stato cacciato a pedate.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    vale dai cazzo!
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •