Ragazzi sono d'accordo con voi, ma mi pare che Rossi non si sia mai tirato indietro e sia andato sempre più forte possibile, compatibilmente con la moto con cui doveva rapportarsi però. Mi pare che alla fine la classifica gli abbia reso giustizia, è o non è stato il Ducatista più veloce durante l' anno?
Ieri però, viste le condizioni della pista, visto che era l' ultima gara e cosa c'era in ballo ha tirato i remi in barca, è fuori discussione, ma io avrei fatto lo stesso: metti che avesse fatto un volo come Lorenzo e si fosse rotto una clavicola o una gamba come sarebbe finita? Probabilmente si sarebbe dovuto ritirare del tutto...
Così dicono, ma non credo che c'entri la pioggia, più che altro credo volessero girare più in tranquillità.
Ultima modifica di Marco Manila; 13/11/2012 alle 09:59
Ma tutti questi bei discorsi sulla professionalità sul dare sempre il massimo, sulla passione per caso sono rivolti a Laverty?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
dovi in pista!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
vado a vedere!
Questo è un bell' esempio.
Leo io credo che i piloti debbano anche cercare di non farsi male per arrivare in fondo alle stagioni e fare risultato, quindi ci stà andare sempre al massimo, ma tenendosi sotto il limite di un pochino. Con la Ducati il limite era già bassino, se aggiungiamo il fatto che la pista era uno schifo (a tratti bagnatissima a tratti asciuttina) che l' impegno di oggi era importante e che in fondo era l' ultima gara io credo che sia subentrato nella sua mente un sistema di autoprotezione che è difficile da contestare, a mio modo di vedere.
Poi possiamo dirgli dietro di tutto, ma lui ha fatto la sua scelta e lo sapeva già che sarebbero arrivate queste critiche, ma forse in questi 2 anni ne ha sopportate ben altre...![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
vale dai cazzo!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri