Beh, voglio proprio vedere se qualcuno riesce a battere un mio amico bugiardo patologico. Voi raccontate, cercherò di essere imparziale![]()
Beh, voglio proprio vedere se qualcuno riesce a battere un mio amico bugiardo patologico. Voi raccontate, cercherò di essere imparziale![]()
ne ho in mente una di un mio collega di lavoro...ma è un pò pesantina![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
meno tasse per tutti?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Io avevo un amico bugiardo patologiho..
Con le donne non aveva freni.. era capace di appoggiarsi ad una bella auto e dire fosse la sua ma di non avere con sè le chiavi, oppure si fingeva pittore, scrittore, imprenditore, insomma un camaleonte.. qui in zona da quando si è trasfertito (a Monteharlo, ovvio) si ride mooolto meno
La più grande che ricordi la fece in centro, a Roma, vide due gnocche, ed un signore attempato uscire da un auto con autista ed entrare in un portone, lo saluto chiamandolo papà, e poi le approcciò
Da lì presi spunto, all'uscita da scuola, tutti alla fermata del bus, vidi passare un ferrari, scattai e salutai gridando babbo son quiiiiì![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 08/11/2012 alle 19:53
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io ne conosco uno del quale non puoi fidarti neanche a chiedergli che ora è ...... per dire
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mi hanno detto che ero alto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
un autista di pullman che dopo un genova-bari, avendo freddo ai piedi, ha aperto il cofano(?) si è tolto scarpe e calze e si è messo in piedi sulla testa del camion che aveva...
Guarda, da noi era un mito, ancora se ne parla, lo conosco da quando ero piccolo, è più grande di me, te ne voglio raccontare un'altra, un giorno insieme conosciamo una ragazza, questa dice che ama leggere, lui (semi-analfabeta) per fare impressione le dice: io avrò letto 90 liBbrri di recente, insomma, non si arrendeva mai
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
"..io ho buttati 2 anni stando in Ducati.."
ma vattene affanculo Barbie naso rifatto