Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: La balla più grossa che vi hanno raccontato

TCP Rider L'avatar di Pavi

La balla più grossa che vi hanno raccontato

Beh, voglio proprio vedere se qualcuno riesce a battere un mio amico bugiardo patologico. Voi raccontate, cercherò di essere imparziale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ne ho in mente una di un mio collega di lavoro...ma è un pò pesantina
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    meno tasse per tutti?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io avevo un amico bugiardo patologiho..
    Con le donne non aveva freni.. era capace di appoggiarsi ad una bella auto e dire fosse la sua ma di non avere con sè le chiavi, oppure si fingeva pittore, scrittore, imprenditore, insomma un camaleonte.. qui in zona da quando si è trasfertito (a Monteharlo, ovvio) si ride mooolto meno
    La più grande che ricordi la fece in centro, a Roma, vide due gnocche, ed un signore attempato uscire da un auto con autista ed entrare in un portone, lo saluto chiamandolo papà, e poi le approcciò
    Da lì presi spunto, all'uscita da scuola, tutti alla fermata del bus, vidi passare un ferrari, scattai e salutai gridando babbo son quiiiiì
    Ultima modifica di kitesvara74; 08/11/2012 alle 19:53
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io ne conosco uno del quale non puoi fidarti neanche a chiedergli che ora è ...... per dire
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mi hanno detto che ero alto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di keamy
    Moto
    bonneville t 100 CR & vespa px
    un autista di pullman che dopo un genova-bari, avendo freddo ai piedi, ha aperto il cofano(?) si è tolto scarpe e calze e si è messo in piedi sulla testa del camion che aveva...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io avevo un amico bugiardo patologiho..
    Con le donne non aveva freni.. era capace di appoggiarsi ad una bella auto e dire fosse la sua ma di non avere con sè le chiavi, oppure si fingeva pittore, scrittore, imprenditore, insomma un camaleonte.. qui in zona da quando si è trasfertito (a Monteharlo, ovvio) si ride mooolto meno
    La più grande che ricordi la fece in centro, a Roma, vide due gnocche, ed un signore attempato uscire da un auto con autista ed entrare in un portone, lo saluto chiamandolo papà, e poi le approcciò
    Da lì presi spunto, all'uscita da scuola, tutti alla fermata del bus, vidi passare un ferrari, scattai e salutai gridando babbo son quiiiiì
    Questo non è un bugiardo.... È un maestro!!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Questo non è un bugiardo.... È un maestro!!
    Guarda, da noi era un mito, ancora se ne parla, lo conosco da quando ero piccolo, è più grande di me, te ne voglio raccontare un'altra, un giorno insieme conosciamo una ragazza, questa dice che ama leggere, lui (semi-analfabeta) per fare impressione le dice: io avrò letto 90 liBbrri di recente, insomma, non si arrendeva mai
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    "..io ho buttati 2 anni stando in Ducati.."

ma vattene affanculo Barbie naso rifatto

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •