Franky, non dare consigli su come fare il teppista..
Inviato col tapatapata'

Franky, non dare consigli su come fare il teppista..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Raga nn e che mi fermo al semaforo in quarta da prima inizio a rallentare e scalare... Oggi ho provato a tirare di meno la frizione e pare che nn lo fa più.. È possibile che nn bisogna tirare tutta la frizione x far scalare ste benedette marce...?? Sembra strano... Mha.. Comunque grazie x i consigli siete dei grandi!
Sei un grande!
Hai controllato il registro della.frizione
Capita anche a me, rallento, scalo e non sempre ci riesco....... Basta cmq che molli un pò la frizione fra le marce, anche da fermo e scala....un pò fastidioso ma nulla di che............
Io però non ho capito se tu tiri e rilasci la frizione ad ogni marcia scalata.Raga nn e che mi fermo al semaforo in quarta da prima inizio a rallentare e scalare... Oggi ho provato a tirare di meno la frizione e pare che nn lo fa più.. È possibile che nn bisogna tirare tutta la frizione x far scalare ste benedette marce...?? Sembra strano... Mha.. Comunque grazie x i consigli siete dei grandi!
Se lo fai e non scala.... allora si, ci sono problemi
Se non lo fai allora va in pappa il cervello, capita a tutti e, come hai scritto, devi rilasciare appena per far scattare.
PS: cervello.. della moto eh![]()
Ciao,
a me é successa una cosa simile,ovvero di punto in bianco il cambio ha cominciato a non rispondere proprio piú e l'inserimento delle marce dapprima difficile é diventato impossibile (marce "impazzite").
Ne sapete qualcosa?
Ciao!
succedeva anche alla mia kawasaki delle volte... allentavo un po la frizione da fermo e poi scalavo!