all'Eicma 2012 BMW e Triumph sono uno di fronte all'altro come stand
non so di chi è stata la scelta ma se è stata di Trumph Italia bravi..
se non ci metteranno un po' di aggressività l' Explorer verrà spazzata via
la Tigerina si prensenta molto meglio della GSsina e infatti i risultati si vedono
con le MC devono fare tanto di più..più versioni, più prestazioni e prezzi più bassi
sulle naked non ci punterei troppo,
mentre la Daytona nonostante sia uscita bene pagherà tantissimo la fuga dal segmento SS
e poi la rete di vendita..le moto costano
non sono un bene che si compra d'impulso
l'acquirente deve essere invogliato da una vetrina
accolto in un abiente raffinato e deve poter sedere sulla moto
esageriamo..diciamo che dovrebbe pure poterla provare![]()
Ultima modifica di manu for rent; 17/11/2012 alle 17:10
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

![]()
Tutto ciò fa ben sperare in futuri nuovi investimenti!
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

Belle e buone notizie ....sono contento x il nostro marchio ed anche x Ducati
Nonostante si sentano molte critiche verso i nuovi modelli tirati fuori , io invece apprezzo molto il lavoro fatto da triumph .![]()
Alcune scelte non le condivido ,è normale ma molte altre si .............e visti i tempi che corrono , aver pareggiato i conti nel 2012 ,significa più che una vittoria....
Vedremo il prossimo 2013 , io credo che miglioreranno addirittura!!!
La nuova street 2013 e la nuova day , sono delle ottime moto ........possono piacere o meno , ma vedrete che le venderanno
La speed , avrà sempre i suoi ammiratori (tra cui anch'io)
La tiger 800 è una moto azzeccatissima e lo sarà ancora per molto......
Nelle modern classic , comunque vada , hanno la loro bella fetta di mercato con bonnie , truxston e scrambler
Sulle custom , non saprei esprimermi
Trophy 1200 .....chissà !!!???
IMHO
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Ehmmm scusate ma secondo me avete letto tutti male l'articolo....eppure mi sembra chiaro ...stesso risultato anno passato , ergo ZERO crescita nonostante i modelli nuovi e gli investimenti fatti , nella mia ditta questo si chiama averci smenato...infatti poi l'articolo prosegue dicendo che Triumph chiude il 2012 con un profitto operativo negativo di quasi il 30% .....oh cosa ci vedete di positivo non l'ho mica capita![]()
Appunto , un investimento da oltre 7 milioni di euro che non ha portato nessun beneficio (profitto operativo inferiore) pur contando che producono solo la Explorer800 forse unica moto trainante al momento oltre alle MC...gli altri stabilimenti sono fermi ?
Io non credo che saranno troppo contenti di averci smenato 7 milioni di euro quest'anno....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non tutti abitano a milano..
comunque uno stabilimento produttvo è più facile che di milioni ne costi 70
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
L'explorer e' una grande moto andrebbe pubblicizzata come si deve.