Originariamente Scritto da
PLAKY
Streetbax riesci a postare altre foto più definite, e con angolazioni che rendomo merito al codino libero? Dal vivo è senz'altro molto particolare!
Interessante il vantaggio del paraspruzzi.
Rizoma è cara come il fuoco ma la resa estetica e la qualità "percepita" sono superiori a tutti gli altri.
A mio parere la qualità e l'estetica di Rizoma sono un gradino sopra gli altri. Un pezzo difettoso non basta a definire qualità inferiore, e nel caso di difetti c'è l'intervento della casa, io ho avuto la necessità di un intervento in garanzia che si è risolto rapidamente e senza poblemi. Sulla Speed ho montato manopole, terminali, leve e specchietti Rizoma, prima di acquistarli ho cercato alternative, ma toccato con mano le rifiniture degli oggetti sul mercato ho deciso di chiudere gli occhi e svuotare il portafoglio con i prodotti di Varese!
Detto questo, continuo a pensare che Rizoma abbia il peggior rapporto prezzo/prestazione sul mercato!
Leo , dovendo scegliere: 1000 volte il corso di guida, potendo fare entrambi ........... perchè no !