Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: PROPOSTE TCP ON TRACK 2013

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

PROPOSTE TCP ON TRACK 2013

Io insieme ad altri referenti per i gruppi siamo stati invitati ad una riunione con Specilbike (organizzatore al quale ci siamo affidati con successo nel 2012).

in questa occasione ci verrà chiesto di discutere di proposte per le date future quindi chi è interessato a partecipare ai futuri eventi è invitato in questa sede a esporre i propri suggerimenti, idee, critiche in modo da poterle discutere e di poter essere il vostro portavoce.

gentilmente nelle risposte fatemi capire qual'è la vostra esperienza in pista così da poter correttamente interpretare le vostre proposte e ovviamente l'obbiettivo è rendere piacevole le giornate a tutti, dal principiante al pilota.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    sara' un lungo inverno.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ciao Mauro,
    da mezzasega romana con voglia di divertimento (in totale 6 volte in pista), non ti nascondo che se fosse possibile avere un evento del genere a Vallelunga mi farebbe proprio piacere
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro,
    da mezzasega romana con voglia di divertimento (in totale 6 volte in pista), non ti nascondo che se fosse possibile avere un evento del genere a Vallelunga mi farebbe proprio piacere
    non li fare 3 kilometri te eh

mugello, misano, vallelunga.. una a scelta di queste 3 va bene.. anche se visto che il mugio l'ho già conosciuto vorrei fare il secondo approccio per vedere dove arrivo '
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    La formula a turni per esperienza è ottima e direi di mantenerla anche per le uscite dell'anno prossimo.

Per quanto riguarda le piste, vorrei assolutamente tornare almeno una volta al Mugello e andare a Misano (non ci sono mai stato). Poi qualsiasi altra pista mi va bene, tranne forse Imola (non so se avrei il coraggio di girarci ).

Come periodi, quelli in cui ho più probabilità di essere libero sono la prima metà di Maggio, fine Luglio, Agosto, fine Settembre e Ottobre.

La mia esperienza in pista ormai la conosci, 4 pistate in 2 anni (Franciacorta, Adria, Mugello x2).

Grazie per lo sbatto, attendo impaziente la prossima stagione!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    non li fare 3 kilometri te eh

mugello, misano, vallelunga.. una a scelta di queste 3 va bene.. anche se visto che il mugio l'ho già conosciuto vorrei fare il secondo approccio per vedere dove arrivo '
    Il problema non sono i km franky (come sai noi ne facciamo tanti e spesso) ma il tempo che è sempre veramente poco. Se l'evento è a vallelunga e gioco "in casa" ho più possibilità di partecipazione...se ci devo mettere pure andata e ritorno diventa più complicato
    E poi mica vorrai togliermi la soddisfazione di offriti da bere a Roma
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    complimenti a WIT per come va con così poche pistate...

penso che Misano Mugello e Vallelunga (quest'ultima non la conosco ma so che l'organizzazione del circuito dell'ACI è molto diversa dalle altre)

organizzazione a turni è fondamentale per capacità (ho già tamponato un GSX-R1000 al curvone di misano a 200 all'ora con la Hornet, non vorrei ripetere)

cercare anche di coinvolgere qualche donna motociclista, qui ne conosco molte ma difficilmente si muoverebbero in un ambiente di supermachi pompati o in un gruppo di principianti pazzi ed handicappati quanto pericolosi (esempio vedere la possibilità di un extra time nella pausa pranzo per le sole donne e con moto originali così da non sforare in alcun modo i limiti fonometrici, per Misano l'orario ideale sarebbe il serale da prenotare) questo renderebbe l'ambiente ancora più gioviale!!!! e magari vi accattate anche Voi una motociclista !!!!
    Organizzare una festa la sera prima rigorosamente alcool free!!! (magari con delle spogliarellis....con delle animatrici) Chiedere ai principali sospensionisti, IN ANTICIPO se vogliono provare le loro sospensioni sulle nostre moto così che chi ha sospensioni originali arrivi il giorno prima e si faccia montare le sospensioni per poter dare indicazioni (l'altra volta chiedevano una DAY per le sopsensioni...)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Io ,dato per confermata la formula a turni con 4 categorie,vorrei rifarla al mugello o misano(ok anche per valle),ma di 2 giorni.Esperienza poca,12-13 di giornate in 4 anni.Sarebbe divertente anche trovare il modo di fare la garetta( 4 gare ovvio),come fanno alla rehm o rossocorsa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di diodo
    Moto
    Daytona 675
    Plaudo alle iniziative di Luglio e Ottobre a cui non potuto partecipare.
    La formula delle categorie e turni differenti è quella vincente; il successo della "formula Gully" in questo senso insegna.
    Se poi come fa lui ci fosse anche la possibilità di riuscire monetariamente a organizzare la garetta del pomeriggio (7 giri) sarebbe il massimo.
    Le vecchie formule della mezza o giornata intera senza turni le vedo piuttosto per semi professional; i 6-7 turni da 20 min. in una giornata, scanditi ad orari precisi e con la possibilità di fare ancora a fine giornata qualche turno libero, mi sembra già più che sufficiente per la maggior parte dei "pilotoni" come noi.
    Avanti dunque con l'iniziativa e con la "massa critica", creiamo un bel "gruppo forum" e gli organizzatori di giornate caleranno ancora di più le braghe; volendo proprio esagerare si potrebbe anche pensare ad un minicampionato.
    Proporrei molto semplicemente una giornata al mese con tappe fondamentali; Franciacorta, Cremona, Adria, Varano, Mugello, Imola, Vallelunga e magari Modena e Pavia.
    Rimango in attesa di buone notizie.

Grazie.

Plaudo alle iniziative di Luglio e Ottobre a cui non potuto partecipare.
    La formula delle categorie e turni differenti è quella vincente; il successo della "formula Gully" in questo senso insegna.
    Se poi come fa lui ci fosse anche la possibilità di riuscire monetariamente a organizzare la garetta del pomeriggio (7 giri) sarebbe il massimo.
    Le vecchie formule della mezza o giornata intera senza turni le vedo piuttosto per semi professional; i 6-7 turni da 20 min. in una giornata, scanditi ad orari precisi e con la possibilità di fare ancora a fine giornata qualche turno libero, mi sembra già più che sufficiente per la maggior parte dei "pilotoni" come noi.
    Avanti dunque con l'iniziativa e con la "massa critica", creiamo un bel "gruppo forum" e gli organizzatori di giornate caleranno ancora di più le braghe; volendo proprio esagerare si potrebbe anche pensare ad un minicampionato.
    Proporrei molto semplicemente una giornata al mese con tappe fondamentali; Franciacorta, Cremona, Adria, Varano, Mugello, Imola, Vallelunga e magari Modena e Pavia.
    Rimango in attesa di buone notizie.

Grazie.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    intanto grazie a tutti delle proposte, poi vi dirò cosa avrei in mente io.

solo una precisazione sulle garette, si possono chiamare come vogliamo ma restano una cosa vietata dalla legge e riservata ai piloti con licenza.... fin che non succede niente ok, ma se succede qualche cosa iniziano a fioccare gli avvisi di garanzia quindi non illudetevi che sia possibile con Specialbike.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •