Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: PROPOSTE TCP ON TRACK 2013

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Esperienza in pista, dopo 12 anni di assenza quest'anno ci sono tornato e mi sono fatto circa 10 pistate (2 al Mugello), ottima l'idea di Gabry della festa caciarona la sera prima, i tempi in pista ne risentirebbero, ma stic@zzi! Per il discorso piste, le più famose ovviamente, Mugello Misano Imola, in quelle piccole non verrei, e se si riuscisse anche ad organizzare una trasferta a prezzi modici...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    e se si riuscisse anche ad organizzare una trasferta a prezzi modici...

Andiamo a trovare gssg in Olanda...Giornata ad Assen e capatina ad Amsterdam sulla via del ritorno.
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    imola
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Come altri non ho molta esperienza in pista (circa 10 giornate negli ultimi 2 anni e mezzo), però la formula della suddivisione in classi delle ultime due giornate al mugello mi è piaciuta molto... parecchio meglio della classica pistata aperta a tutti (ad es TTDAY).
    Per i circuiti mi va bene tutto, tanto ne conosco pochi
    Se tempo e soldini lo consentono partecipo volentieri

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio

Andiamo a trovare gssg in Olanda...Giornata ad Assen e capatina ad Amsterdam sulla via del ritorno.
    Ottimo, vada per Amsterdam, protezioni sia in pista che fuori!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    quello detto da WIT lo appoggio in pieno.

non se se per il calendario potrebbe combaciare con il raduno TCP (7-8 settembre, in questo caso sarebbe una gran figata....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Minimo, 2 mugelli, 2 misani, 1 Imole, 3 a scelta fra: SMlaghi, modena, francia, adrie .

Non dimentichiamoci che, forse apre Nuvolari a PV

Per come abbiamo fatto le prime due TCP on track l' organizzazione e' perfetta, la formula ache i prezzi sstesss, perche' cambiare ?
    Facciamo tante tante + giornate ! Dico io !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    fosse per la volontà ve ne farei uno a settimana ma devo fare i conti con il mio piccolo portafogli.

comunque giusto perchè sappiate tutti quale è la mia idea per il 2013 (ovviamente è un parere come i vostri) mi piacerebbe fare 6-7 uscite ovvero una al mese per la stagione buona.
    di cui:
    1- S. Martino perchè dopo un anno di rodaggio sappiamo cosa aspettarci e mi pare che la pista sia carina e nuova per molti.
    2- Imola perchè mi hanno messo la bava alla bocca tutti quelli che ci sono stati anche se mi fa un po' paura.
    3- 1 Misano + una 2gg con festa in piscina magari sabato e domenica.
    4- 2 mugello perchè è sempre mugello.

TUTTE A TURNI PER LIVELLO!!!!

discorso Vallelunga, come per Monza non sono gestite da organizzatori esterni quindi è difficile organizzare "come piace a me" in più per me sono 600km, veramente tanti, però se c'è qualcuno che si prende la briga di organizzare io e lo staff daremo tutto il supporto possibile per ufficializzare una data!

tappa estera.... qui si tocca un nervo scoperto, ci sono un sacco di pista che mi piacerebbero....
    sicurametne se volete andare a Rijeka vi organizzo tutto in 10 minuti, altrimenti per vicinanza c'è:
    - A1 Ring ora RedBull Ring in Austria, non ne so molto ma si può vedere
    - Brno per 2gg spesa di circa 350 euro la pista non ha bisogno di presentazioni
    - Pannonia, Ungheria, circa 250 euro per 2gg pista di 6km nata per le moto, mi dicono essere stupenda
    - Slovacchia ring circa 300 euro per 2gg pista nata per il motomondiale in cui non ha corso perchè non finita in tempo, amici ci sono stati di recenti e me ne hanno parlato benissimo.

queste sono quelle che prima o poi devo fare!

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Ciao Mauro,
    Lodevole iniziativa quella di organizzarsi per tempo con il TCP...Magari bidonari come me questa volta riescono ad esserci
    L'anno scorso ho saltatoil tcp a mugello perchè avevo già pagato imola per il giorno dopo...Quindi quest'anno voto così:
    Mugello
    Imola
    Misano
    Tappa estera: mi piacerebbe fare BRNO (1000KM) o Magny cours(perchè appena a 600 km da Milano..) Ma la realtà è che a Marzo dovrei esser giu ad Aragon 2 giorni...Anche se so che potrei pentirmene visto che l'anno scorso ho fatto il mugio come 2a stagionale e l'ho bruciata perchè ero ancora troppo "legato"
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    fosse per la volontà ve ne farei uno a settimana ma devo fare i conti con il mio piccolo portafogli.

comunque giusto perchè sappiate tutti quale è la mia idea per il 2013 (ovviamente è un parere come i vostri) mi piacerebbe fare 6-7 uscite ovvero una al mese per la stagione buona.
    di cui:
    1- S. Martino perchè dopo un anno di rodaggio sappiamo cosa aspettarci e mi pare che la pista sia carina e nuova per molti.

....!
    su S.Martino ho dei dubbi.....la curva 1 è oggettivamente pericolosa oltre che sull'ingresso in pista.
    alla curva 4 l'asfalto stava già cedendo a luglio....
    il paddok è molto piccolo e i box sono piccolissimi
    le zanzare sono grossissime!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •