fosse per la volontà ve ne farei uno a settimana ma devo fare i conti con il mio piccolo portafogli.
comunque giusto perchè sappiate tutti quale è la mia idea per il 2013 (ovviamente è un parere come i vostri) mi piacerebbe fare 6-7 uscite ovvero una al mese per la stagione buona.
di cui:
1- S. Martino perchè dopo un anno di rodaggio sappiamo cosa aspettarci e mi pare che la pista sia carina e nuova per molti.
2- Imola perchè mi hanno messo la bava alla bocca tutti quelli che ci sono stati anche se mi fa un po' paura.
3- 1 Misano + una 2gg con festa in piscina magari sabato e domenica.
4- 2 mugello perchè è sempre mugello.
TUTTE A TURNI PER LIVELLO!!!!
discorso Vallelunga, come per Monza non sono gestite da organizzatori esterni quindi è difficile organizzare "come piace a me" in più per me sono 600km, veramente tanti, però se c'è qualcuno che si prende la briga di organizzare io e lo staff daremo tutto il supporto possibile per ufficializzare una data!
tappa estera.... qui si tocca un nervo scoperto, ci sono un sacco di pista che mi piacerebbero....
sicurametne se volete andare a Rijeka vi organizzo tutto in 10 minuti, altrimenti per vicinanza c'è:
- A1 Ring ora RedBull Ring in Austria, non ne so molto ma si può vedere
- Brno per 2gg spesa di circa 350 euro la pista non ha bisogno di presentazioni
- Pannonia, Ungheria, circa 250 euro per 2gg pista di 6km nata per le moto, mi dicono essere stupenda
- Slovacchia ring circa 300 euro per 2gg pista nata per il motomondiale in cui non ha corso perchè non finita in tempo, amici ci sono stati di recenti e me ne hanno parlato benissimo.
queste sono quelle che prima o poi devo fare!