Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: mono street triple R

TCP Rider L'avatar di eraldo
    Moto
    STREET TRIPLE R
    up

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    ciao. già venduto? altrimenti prendo io.

Moto
    STREET TRIPLE R
    no è ancora disponibile ... io sono spesso a lavorare a milano mi dici dove ti vuoi trovare e te lo porto
    ciao
    ti pando un mp. col numero del mio cell.

5. 01/01/2013, 13:44

Motivo
    Rimesso in vendita

6. 01/01/2013, 18:43

Motivo
    Rimesso in vendita

Moto
    STREET TRIPLE R
    !!!! ancora disponibile!!!!! paolo 123 ha rinunciato !!!!!!

!!!!!!!!FORZA !!!!!!!! E' TUTTO VOSTRO ?

Moto
    STREET TRIPLE R
    !!!VISTO CHE A 200 € NON SI TROVANO AQUIRENTI !!! FATE UN'OFFERTA DIGNITOSA (IL MIGLIOR OFFRENTE) FARA' CONTENTA LA SUA BELVA

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da eraldo Visualizza Messaggio
    !!!VISTO CHE A 200 € NON SI TROVANO AQUIRENTI !!! FATE UN'OFFERTA DIGNITOSA (IL MIGLIOR OFFRENTE) FARA' CONTENTA LA SUA BELVA
    Che dire Paolo ci ha messi entrambe in attesa e poi si era pure scordato di avvvertire ......Bel tipo...

Mi sa che il mio lo lascio dovè se lo devo svendere, comunque per fortuna ci sono anche altri canali...Buona vendita e scusa l'intromissione ma leggere quella cosa su quell'utente mi ha fatto riflettere....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    STREET TRIPLE R
    E ALLORA !!! .... io invece l' ho già ritirato quello nuovo e quindi non mi serve più ...... svenderlo mi dispiace visto che havevo appena speso dei soldi per revisionarlo, purtroppo le occasioni capitano quando vogliono loro , e se riesco almeno a recuperare quello che ho speso me ne libero. Se no, visto che prima praticavo moddellismo lo metto sul mio modello e magari funziona ...!!!! così mi rimetto a correre ...!!! foto blackberry 135.jpg

CIANCHE!!! ti diro di più venivo a correre vicino a casa tua !!! c'e una gran pista !!!bella gente , soprattutto alla sera ha Montecatini.. e si mangiano delle bistecche da paura !!!
    Ultima modifica di eraldo; 10/01/2013 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da eraldo Visualizza Messaggio
    E ALLORA !!! .... io invece l' ho già ritirato quello nuovo e quindi non mi serve più ...... svenderlo mi dispiace visto che havevo appena speso dei soldi per revisionarlo, purtroppo le occasioni capitano quando vogliono loro , e se riesco almeno a recuperare quello che ho speso me ne libero. Se no, visto che prima praticavo moddellismo lo metto sul mio modello e magari funziona ...!!!! così mi rimetto a correre ...!!! foto blackberry 135.jpg

CIANCHE!!! ti diro di più venivo a correre vicino a casa tua !!! c'e una gran pista !!!bella gente , soprattutto alla sera ha Montecatini.. e si mangiano delle bistecche da paura !!!
    Anche a me non serve più visto che ho messo un'altro mono e non devo rientrare coi soldi quindi ho tempo per trovare qualcuno a cui possa interessare....comunque è vero che le occasioni capitano e se possibile non vanno perse...

Riguardo alla pista ce la invidia mezzo mondo a ben vedere....... dovè che hai avuto occasione di andare a cena e gustare la Fiorentina?
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    STREET TRIPLE R
    sarò andato almeno dieci volte ... visto che ho corso li ,qualche italiano ,un europeo , e almeno tre /4 trofei , ma il nome del ristorante non mi viene in mente..
    so che è su una strada di periferia con l'igresso propio sulla strada e un parcheggio sul lato opposto della strada , al momento nun me viene ....
    era un carissimo amico di LENZI (gestore della pista e bravissima persona )

TCP Rider
    Moto
    Benelli TnT 1130 sport evo
    mono ancora disponibile?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •