Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: l'incubo del motociclista

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    dai abbiamo capito,basta post di disgrazie,solo tette e culi tanto il mondo è un isola felice
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    il mondo è bello perchè vario.....

io su quella strada ci sono passato n mila volte, spesso pure io non ci penso e mi godo la moto, infatti quando non sono dell'umore giusto ed ho troppi pensieri o sensazioni non piacevoli giro e torno in garage...

io vado contro corrente e dico:

pur non conoscendo personalmente lo sfortunato ragazzo, posso dire che sono comunque felice sia vivo, perchè una famiglia, un figlio da crescere non hanno da piangere e portare dei fiori su un pezzo di strada.

seppur con una protesi potrà avere una vita piena di soddisfazioni, inclusa la moto con un po di volontà ....

infondo se apprezzo uno come Zanardi, non posso non sperare che anche questo ragazzo possa avere davanti a sè un futuro positivo.

diverso invece se si è ridotti in stato vegetativo... lì seppur dolorosa preferisco dopo un paio d'anni staccare la spina, liberare la famiglia e gli affetti affinchè possano voltare pagina
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    a che serve riportarle nel forum certe notizie io ancora non l'ho capito ..... e credo fermamente che non lo capirò mai
    ti do ragione..
    Non serve a nulla! allora prendiamo ogni persona che muore al mondo in scooter, in moto, in bici, a piedi e postiamola!!
    E' solo pessimismo inutile
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    ti do ragione..
    Non serve a nulla! allora prendiamo ogni persona che muore al mondo in scooter, in moto, in bici, a piedi e postiamola!!
    E' solo pessimismo inutile
    sarà ma visto che ho persone che lo conoscono le cose cambiano..... o no?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Caspita, leggendo il titolo pensavo a tagliandi salati o multe ricevute, invece è una cosa molto più brutta.
    Mi dispiace tantissimo per quel povero motociclista, davanti a certe disgrazie poco importa se ha sbagliato qualche cosa, se ha esagerato o se è stato buttato giù.
    Queste cose mi fanno pensare e leggerle forse a volte mi ha anche inconsapevolmente salvato la pellaccia, comunque nella vita non basta solo stare attenti, ci vuole anche

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Andare in moto è rischioso, per questo dobbiamo essere conscienti di quello che facciamo quando cavalchiamo le nostre motociclette...
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    non mi serve vedere un corpo coperto da un lenzuolo in mezzo a una strada per capire che la moto è pericolosa .....

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Serve tantissimo conoscere certe cose!
    Io l'ho vissuto qualche hanno fa con mio cognato che avuto un incidente in moto a causa di uno stronzo in sorpasso dal lato opposto e scappato! E' rimasto per un mese in rianimazione a Pisa (nel frattempo ho visto passare tanti motociclisti feriti e anche peggio!) e ha riportato un problema permanente al braccio a causa del contraccolpo del casco (che però glia ha salvato la vita).
    Vi assicuro che quando ci penso evito di fare tanto il coglione, perchè chi ci rimette è sempre il motociclista!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    evitare di fare il coglione serve a prescindere .... non solo quando si ha il casco in testa però

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non mi serve vedere un corpo coperto da un lenzuolo in mezzo a una strada per capire che la moto è pericolosa .....
    esatto....a me è successo di vederlo...mi dispiace come qualsiasi altra vita che se ne va...ma non mi fa certo cambiare il modo di guidare...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •