Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pasticche

TCP Rider

Pasticche

Ragazzi sono in procinto di cambiare le pasticche anteriori, visto che sugli scooter e sul monster le ho sempre cambiate da solo, vorrei fare da me anche sulla tiger.
    Non ho trovato una guida sul forum, qualcuno esperto potrebbe scrivere una? Che pasticche mi consigliate?
    Grazie

Giuliano tiger 1050

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Citazione Originariamente Scritto da giuliano79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in procinto di cambiare le pasticche anteriori, visto che sugli scooter e sul monster le ho sempre cambiate da solo, vorrei fare da me anche sulla tiger.
    Non ho trovato una guida sul forum, qualcuno esperto potrebbe scrivere una? Che pasticche mi consigliate?
    Grazie

Giuliano tiger 1050
    non era difficile trovarlo!...guarda qui, se non c'è sotto Tiger lo trovi di sicuro tra le guide della Sprint che è uguale
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    E se vai sulla sezione Dossier tagliandi: i costi dei tagliandi delle Tiger e Sprint ST trovi pure un bel pò di indicazioni per quali pasticche scegliere ed i relativi prezzi.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •