Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
ennesimo esempio di intervento ad "minkiam (scherzosamente parlando) ti informo che tolti Ambro e Abbiati partenti a fine campionato trovami un altro over 30..............non dirmi Yepes che l'hanno confermato un anno per far numero...................l'età media è notevolmente diminuita e, ormai, tra i titolari stazionano 2 classe 92.
con chi dovremmo giocare con gli "Allievi"????????????
e poi in altri interventi di critica si parla di perdita dei senatori come causa del difficile momento.......

quindi come stanno le cose?????
le mie citazioni del precedente intervento erano una battuta..................casomai non l'avessi capito..............

certo se la multa l'avesse presa un milanista o un interista il commento sarebbe stato.....................più dettagliato di succolenti retroscena.................
Si Mexes è un ragazzino. di quelli che hai nominato quanti verranno confermati? Abbiati? Ambrosini? Pato? va bene il tifo ma mi sembra che l'evidenza bisognerebbe riconoscerla. L'anno scorso non ero andato lontano dalla realtà quando dicevo che i famosi titolari infortunati in realtà erano alla frutta e non in grado di giocare ai livelli pretesi dalla società.
Alcuni invece parlavano di squadra di campioni bersagliata dalla sfiga.

Forse erano questi gli interventi ad minkiam di cui parli.

Questa segnatela così a fine anno se mi sono sbagliato me la rinfaccerai.

Quanto alla multa non sono io che me ne sono occupato, e non mi sembra che sia stato un altro juventino, e trovo pure ridicolo occuparsi di una cosa così ininfluente, a meno di voler parlare tanto per.

In topic di calcio dove si sparano le cose più assurde tanto per divertirsi, a me vuoi affidare la trasmissione dei comunicati stampa dello Juventus F.C.?

Eh no, voglio farmi i cazzi altrui pure io.

quanto a farsi i cazzi degli altri io arrivo in ultimissima posizione.