Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Triumph Speed Triple | Generazioni a confronto: 2002 vs 2012

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    La 955 era una moto veramente ignorante per la sua era e questo ci poteva stare. E' proprio la 2005 che forse era un falso nuovo in quanto telaisticamente era similissima e sospensioni e freni erano (di serie) un pò approssimativi e solo leggermente meglio della vecchia 955.
    Credo che però il modello nuovo quello con il telaio cambiato in realtà sia un vero step avanti complessivo ciclistica e motore. Poi la moto si doveva evolvere nel senso di perdere un pò di ignoranza per diventare più equilibrata poichè quella è ora la tendenza; moto molto ignoranti come streetfighter o ktm (con qualche cosa di più in termini prestazionali complessivi) non sono così recepiti dal mercato. Moto come tuono v4, brutale hanno anche un bel po di sistemi di ausilio che stemperano l'ignoranza delle moto per renderle meglio fruibili.
    In conclusione non credo che si possa fare un vero confronto tra la 955 e la attuale speed si deve prendere atto che sono due moto generazionalmente differenti. In merito ai fari, io avrei cercato di lavorare un pò di più per utilizzare il vecchio impianto circolare con coppa cromata per arricchirlo con qualche led o altro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    mmmmmmhh m'hai fatto venire in mente di montare gli Angel Eyes...

per intenderci vi faccio vedere sta Buell

Peccato che avendo gli anabbaglianti sempre accesi diventa una modifica poco apprezzabile...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    io mi vergognerei ad andarci in giro

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    mmmmmmhh m'hai fatto venire in mente di montare gli Angel Eyes...

per intenderci vi faccio vedere sta Buell

Peccato che avendo gli anabbaglianti sempre accesi diventa una modifica poco apprezzabile...
    bellissimi

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    La 955 era una moto veramente ignorante per la sua era e questo ci poteva stare. E' proprio la 2005 che forse era un falso nuovo in quanto telaisticamente era similissima e sospensioni e freni erano (di serie) un pò approssimativi e solo leggermente meglio della vecchia 955.
    Credo che però il modello nuovo quello con il telaio cambiato in realtà sia un vero step avanti complessivo ciclistica e motore. Poi la moto si doveva evolvere nel senso di perdere un pò di ignoranza per diventare più equilibrata poichè quella è ora la tendenza; moto molto ignoranti come streetfighter o ktm (con qualche cosa di più in termini prestazionali complessivi) non sono così recepiti dal mercato. Moto come tuono v4, brutale hanno anche un bel po di sistemi di ausilio che stemperano l'ignoranza delle moto per renderle meglio fruibili.
    In conclusione non credo che si possa fare un vero confronto tra la 955 e la attuale speed si deve prendere atto che sono due moto generazionalmente differenti. In merito ai fari, io avrei cercato di lavorare un pò di più per utilizzare il vecchio impianto circolare con coppa cromata per arricchirlo con qualche led o altro.
    forcella della 955 era meglio di quella della 1050....il mono è identico colore di molla parte...

per strada speed 2011 batte aprilia tuono v 4 10-0....fino a 7000 giri la speed alla aprilia gli da una paga notevole come cv e coppia...

con i soldi che costa una tuono apcr cazi e mazzi ti prendi una 2011 usata e una moto da pista

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •