Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 338

Discussione: SERIE A [16a campionato] 8-10 dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Secondo me il clou della prox giornata non è Domenica sera, ma Sabato sera
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Ci danneggeranno anche a Siena....

nino.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusa OT ma il precedente post è stato chiuso con una domanda ....a cui non ho avuto tempo di rispondere.......................
    su Snejder in quanto tale non ho nulla da attapirarmi...........

mi attapira il continuo ronzio di giornali e TV su una vicenda cha a me fa solo icaxxare..................perchè un bravo e capace dirigente di un'azienda qualsiasi non guadagnerà in 40 anni di lavoro una cifra simile......................e non parlatemi dei soliti discorso di professionismo al TOP..........

sarà così ma vorrei tanto essere anch'io una vittima di mobbing......................a quelle cifre..............

questo è il mio pensiero senza dietrologie "campanilistiche"....................
    Ma di mobbing non si parla più, i soldi non possono essere in discussione e tutto è relativo, per dire Moratti guadagna almeno dieci volte tanto.

Certo, il valore del giocatore non ne guadagna, è tutta la strategia che non capisco.

E i giornali ne parlano perchè si tratta di Snejider, quindi tutto quello che riguarda la sua eventuale cessione interessa agli addetti ai lavori.

Se fosse che so, una riserva del Chievo, con tutto il rispetto,non ne parlerebbe nessuno.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma di mobbing non si parla più, i soldi non possono essere in discussione e tutto è relativo, per dire Moratti guadagna almeno dieci volte tanto.

Certo, il valore del giocatore non ne guadagna, è tutta la strategia che non capisco.

E i giornali ne parlano perchè si tratta di Snejider, quindi tutto quello che riguarda la sua eventuale cessione interessa agli addetti ai lavori.

Se fosse che so, una riserva del Chievo, con tutto il rispetto,non ne parlerebbe nessuno.
    ma è chiaro che sono d' accordo con questo intervento.....................ma ponevo un' altra questione se faccio un intervendo magari cerco di esprimere un concetto diverso dalle solite diatribe da tifoso.

Com del resto, spesso succede che si parla di un argomento e per bilanciare si tira in ballo una presunta analogia del passato. Succede nelle discussioni di calcio e di politica.....................dove tutti (mi ci metto anch'io) pensano di essere depositari della "verità".......................
    Ultima modifica di mister51; 06/12/2012 alle 22:05
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Nei giorni scorsi sulla Gazzetta c'era un trafiletto su una situazione simile alla Lazio,credo si tratti di Diakitè......ma erano giusto due righe.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    la roma vince facile...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    bisogna riconoscere però che l'Inter è maestra nell'interpretare le regole...la Lazio fu condannata perchè Pandev non fu fatto allenare insieme alla squadra e questo è un valido motivo per la rescissione del contratto

forte di tale giurisprudenza Snejder viene fatto regolarmente allenare ma poi l'allenatore non lo schiera...e qui la scelta tecnica di Stramaccioni non può essere sindacata...

Il mio giudizio è che pur trattandosi di milionari se c'è un contratto va rispettato...a tutti i livelli (soprattutto ai nostri evidentemente) è molto antipatico un adeguamento al ribasso di un contratto già esistente...

Vero è che quando hanno la possibilità i giocatori vanno subito a battere cassa dai presidenti per un aumento ma lì la colpa è anche dei presidenti (tutti) che invece dovrebbero mandare cordialmente al diavolo i giocatori

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    la roma vince facile...

senza Jojo e con Pizarro a mezzo servizio (bisogna vedere come reagisce al lutto e alla trasferta verso casa) effettivamente non è la stessa cosa ma non sono così catastrofista...la Roma concede occasioni e lo scugnizzo è furbo e preparato, avrà senz'altro studiato la maniera di colpire
    Ultima modifica di Fermissimo; 07/12/2012 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

senza Jojo e con Pizarro a mezzo servizio (bisogna vedere come reagisce al lutto e alla trasferta verso casa) effettivamente non è la stessa cosa ma non sono così catastrofista...la Roma concede occasioni e lo scugnizzo è furbo e preparato, avrà senz'altro studiato la maniera di colpire
    non mi preoccupa l'assenza di jojo... mi auguro che pizarro non giochi... mentre la cosa che mi preoccupa principalmente è la difesa.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    bisogna riconoscere però che l'Inter è maestra nell'interpretare le regole...la Lazio fu condannata perchè Pandev non fu fatto allenare insieme alla squadra e questo è un valido motivo per la rescissione del contratto

forte di tale giurisprudenza Snejder viene fatto regolarmente allenare ma poi l'allenatore non lo schiera...e qui la scelta tecnica di Stramaccioni non può essere sindacata...

Il mio giudizio è che pur trattandosi di milionari se c'è un contratto va rispettato...a tutti i livelli (soprattutto ai nostri evidentemente) è molto antipatico un adeguamento al ribasso di un contratto già esistente...

Vero è che quando hanno la possibilità i giocatori vanno subito a battere cassa dai presidenti per un aumento ma lì la colpa è anche dei presidenti (tutti) che invece dovrebbero mandare cordialmente al diavolo i giocatori
    Fino all'avvento del cd fairplay finanziario l'Inter di Moratti era il Paese del Bengodi.
    Un esempio su tutti: Maicon, che pure c'aveva un contratto molto lungo, ogni 6/8 mesi andava a battere cassa. Oh, dico, ogni 6/8 mesi mica ogni anno e mezzo, per dire. E se la società faceva resistenza, chissà perché nel frattempo le prestazioni di Maicon diventavano meno brillanti, e quand'anche così non fosse stato era comunque cosa che destabilizzava non poco l'ambiente.
    Anche a Ibra piaceva sto gioco, ma quando si presentò l'occasione di liberarsene facendo una montagna di soldi rimpiazzandolo con un attaccante che scarso non era, Moratti non cedette e LO cedette (e, tra parentesi, arrivò il triplete anche grazie a Eto'o).
    I tempi sono adesso cambiati, tutto qui.
    Pur non essendo personalmente d'accordo per il valore del giocatore, non ci vedo nulla di scandaloso e d'irregolare nel comportamento della società, come peraltro hai anche notato tu.
    Se l'olandese accetta il taglio bene, altrimenti a Gennaio se si fa avanti qualche società interessata aria.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Le ultime notizie sono che Snejider chiederebbe il cartellino gratis a gennaio.

Torno a chiedermi, visto che Snejider fino a sei mesi fa valeva almeno 20 milioni, ma all'Inter ce l'hanno un dirigente degno di questo nome?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •