ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata,stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
mi spiace Mauro![]()
grazie a entrambi.....................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
giornata brutta per i portieri... anche frey... ex viola... sarà un caso?![]()
guarda che forse non hai capito...............siamo stati insieme al Pronto Soccorso...............(come normale che sia) l'ho accompagnata al suo ufficio personale (essendo aperti i musei ...è aperto anche quello) per espletare le pratiche dell' infortunio..........e quindi alle 17.40 circa siamo rientrati in casa.................e prima ancora di "riposarsi" Lei è andata ad accendermi il televisore e mi ordinato di mettermi sul divano..................a proposito di gesti
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale