Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Non è che possiamo piacere a tutti, poi mi sembra che per vent'anni abbiamo dominato, poi calciopoli ha sistemato le cose.

Adesso siamo una società compatta e forte, abbiamo lo stadio, abbiamo il miglior allenatore italiano, i più forti giocatori italiani, il miglior gioco, che dovremmo fare lamentarci?

A quello bastate voi.
Quando alludevo ai dominatori di non si sa che cosa mi riferivo proprio a questo
P.s voi non è che non piacete a tutti...e proprio che non piacete a nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
non ho bisogno di spostare l'attenzione su nessuno siamo primi in Campionato e siamo passati primi nel girone di Champions, a differenza di voi meravigliosi,


qui l'unico pregiudicato che spara cazzate , altro che da orbi in un paese di ciechi è il tuo presidente, almeno in questo periodo che è tornato a prenderci/vi per il culo passando da milanello per acquisire consensi (viste le vittorie) in vista del voto, abbiate la decenza di tacere o quanto meno di non sparare minkiate.

tutto fumo negli occhi...il girone piu semplice in assoluto (dopo quello del milan): il chelsea fa cagare a spruzzo ed è inutile ricordare contro chi ha perso quest'anno in tutte le manifestazioni, pero' ci si riempie la bocca blaterando di avere eliminato i campioni d'europa. Certo scordiamoci i pareggini contro spaccalegna e minatori sovietici.
Non mi risulta di avere un presidente pregiudicato in ambito calcistico, ma per tentare di avere ragione a tutti i costi puoi citare i fatti extra calcistici, te lo concedo, cosi fai la cena felice stasera.