....chiudere...
....chiudere...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Cioè tu accusi il milan di avere un presidente delinquente quando voi avete avuto l'intera vostra dinastia padronale fatta di farabutti, dal bisnonno ai nipoti
senti, è meglio che dici a chi ti scrive i testi di essere piu' incisivo, altrimenti per farti avere ragione le cose da scrivere te le devo suggerire io
Ecco appunto...quella volta in B dovevate scendere pure voi...ma all'epoca il signor pecora sistemo' tutto, e giu' ci fini' solo chi non aveva santi in paradiso
lascia perdere l'europa vah...che non è stata la mia squadra a fare il giro di campo festante in belgio...se vogliamo proprio fare la graduatoria degli zimbelli rimanete al primo posto a vita
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Miiii come e la prendi, siamo onesti, avete il presidente che avete e di sicuro non puoi farci niente.
Però io eviterei di attaccarmi ai presidenti degli altri.
Se no, è ovvio che le risposte già le conosci: sono agli atti processuali.
Quanto al presente, tra Milan e Juve ci sono la bellezza di 14 punti.
Probabilmente non rappresentano la reale differenza tra le due squadre, però ne danno una buona idea.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bellissimo quando i tifosi della Juvemerda e del Milan "litigano"............rilassatevi,siete ladri in egual misura![]()