Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 514

Discussione: Intriplato, ovvero certezza delle regole.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    come ho già scritto in altre sedi, umanamente mi dispiace del ban definitivo di Intrip, sono favorevole alla presenza di regole e provvedimenti, anche seri, per farle rispettare, ma decisamente contrario al ban a vita. uno può dire, è un provvedimento previsto dal regolamento e quindi si sa. Corretto, ma le regole posono essere sbagliate, e questa secondo me lo è.
    ad ogni modo, mi sembra innegabile che l'atmosfera del forum sia cambiata negli ultimi mesi, si parla meno di moto, le polemiche fioriscono, tanti degli "storici" non scrivono più o molto meno.
    forse dovremmo farci tutti un po' di autocritica ed un esamino di coscienza, sia i "bannati" che i "bannatori"

secondo me per una pena di questo tipo più che la maggioranza dovrebbe essere richiesta l'unanimità, che ne dici?
    Fsano se dovessimo avere sempre l' unanimità nessun sondaggio porterebbe ad una decisione: la maggioranza basta. Ci siamo dati dei limiti minimi di partecipazione per far si che non bastino 3 o 4 voti a decidere, credo sia più che sufficiente a garantire l' espressione della volontà dello Staff.

Per quanto riguarda invece il cambio di atmosfera del Forum credo sia una sensazione errata, nel senso che l' atmosfera è la solita, equilibrata e piacevole che contraddistingue TCP: certo poi che alcuni non scrivano più, ma è fisiologico, succede da sempre che alcuni si stufino o perdano passione o piacere di leggere o scrivere sul Forum. Per fortuna non mancano i nuovi utenti.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ecco una regola chiara
    Io sono sempre in attesa

Magari sin son sbagliati solo quelli che hanno votato per il ban a vita
    Dici? E secondo te hanno buttato li una risposta così pesante e importante con leggerezza, senza pensarci un attimo?
    Io prima di votare ci ho pensato 3 giorni, letto tutti i pareri degli altri e rivisto tutti gli episodi da valutare e a quanto ho visto anche gli altri ci hanno pensato ben bene, ma se tu vuoi insinuare che forse si sono sbagliati fai pure, è un tuo diritto.

Ps di cosa sei sempre in attesa?
    Ultima modifica di Marco Manila; 12/12/2012 alle 11:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •