Eilā cari Bikers.
Qualcuno di voi ha cavalcato la HD Fat Bob, manca poco per comprarla e vorrei sapere qualche cosa su questa moto.
Mandatemi tutte le informazioni che avete di prima mano.
Ciao
Eilā cari Bikers.
Qualcuno di voi ha cavalcato la HD Fat Bob, manca poco per comprarla e vorrei sapere qualche cosa su questa moto.
Mandatemi tutte le informazioni che avete di prima mano.
Ciao
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

le HARLEY son tutte belle!!!! ... io la comprerei subito senza nemmeno provarla

io ho una softail 1450 un bel cancello per me divertente quando scendo dalla rocket hd č come un vespino :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

vabbo' ma che vuol dire ....dai Pit si fa' per scambiare due chiacchiere da Bar, non ha mica detto che la compra in base a cio' che gli diciamo noi, ha detto "a breve la compro" , č un modo per iniziare a sentirsi sul pezzo , almeno io la vedo cosi e non ci vedo niente di strano a fare questo tipo di domande.
![]()
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

non dicevo quello, dicevo che un Harley č un Harley ..... č troppo particolare e troppo particolari sono le sensazioni che da quando la guidi, non volevo dire che la domanda č fuori luogo, anzi .... volevo solo enfatizzare il prodotto Harley ..... ed evitare a lui i soliti commenti del forum quando si parla di queste moto ....

Dammilamanina.it

La Fat BoB Non l'ho provata (la Fat Boy si) personalmente, ma amici che l'hanno fatto mi dicono che la postura (piedi troppo avanzati/manubrio dritto) stanchi in fretta e sia innaturale
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!