Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Siete mai stati protagonisti o avete mai assistito a episodi di razzismo alla rovescia?
Intendo fatti che coinvolgevano extracomunitari che, magari facendosi forza del classico "tu sei un razzista", ponevano in atto azioni che non avrebbero mai fatto nel loro Paese e che un italiano medio non si sarebbe mai sognato di fare.
Ovviamente escluderei le azioni criminose.
Preciso che non sono razzista.
Io ne ho una veramente singolare da raccontare, ma intanto mando avanti voi.
Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Era in riferimento al peloso.

Many thanks.
E decisamente cosa rara che qualcuno si dichiari d'accordo con me in questa sede.
Sarà forse perché dico na marea de cazzate ...
Comunque ti suggerisco di metterci dentro anche il nero: sia mai che qualcuno ti accusi di razzismo per non averlo considerato...

Per forza: continui ad essere avvocato...

riguardo a te invece non ho alcun dubbio
Mi sembra che quello a cui ti riferisci non sia razzismo al contrario, anche perché francamente è un concetto che non comprendo. Il razzismo è sostanzialmente discriminazione razziale, qual è il suo contrario?
A sgombrare il campo oltretutto ci sono i più recenti studi che dimostrano che le "razze" umane non esistono scientificamente, sono un invenzione sociale, religiosa o filosofica senza alcun riscontro nella realtà.

Infine in OT faccio un'ipotesi sulla tua lamentela circa il fatto che nessuno o quasi ti dia ragione.
Il problema è il tuo nick, il "ma" iniziale è dubitativo, cambialo in "Cheamico6" e secondo me andrà meglio!

Preciso che sto scherzando