ho lo scarico basso della arrow...quando ho acquistato la moto era già un pò grattato ma penso che sia lo scarico ad essere molto basso!!
la mia paura è di rovinarlo in maniera irreparabile ed è proprio un peccato
come è possibile grattare gli scarichi alti?!?
o cambi scarico o come facevano al trofeo alzi di brutto tutta la moto
Mugello 2013 - Giornata TCP
![]()
per strada è molto difficile.. in pista ci arrivi a toccarlo ma non a tutte le curce e se gli dai una pelatina ogni tanto lo tieni sveglio
la soluzione te l'ha data Mauro.. è la seconda, perchè anche se cambi scarico, qualsiasi basso sulla street tooccherà.. tocca pure il collettore del mio, nonostante la modifica allo scarico fosse fatta per ovviare al probelma del grattugiamento![]()
Gia...nelle curce son bei probelmi...![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
a me le curce fanno paura.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
28 Agosto ad Adria, peccato che a fine giornata mi sono ritrovato con un disco storto neanche fosse fatto di latta!![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave