mmmmmm se riesco a liberarmi dal lavoro si potrebbe fare!!!!
mandami un mp con le specifiche della giornata e le spese che se riesco a riportare a casa la moto da pista,il capo mi da un giorno e soprattutto mi riprendo dall'operazione che devo fare il 15
vengo mooooolto volentieri!!!!! finalmente uno di zona,fatti sentire quando viene la bella stagione che si fa qualche giro insieme così imparo qualcosa
bella lì![]()
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Corsi di guida TCP Rocknroad
Qua c'è tutto!!
cmq la pratica rende "perfetti", logico che se si intraprende una strada "errata" difficilmente se ne esce da soli, se si guida stile CROSS, quindi busto eretto, testa dritta e moto per terra, ci vuole più tempo per imparare a guidare "correttamente", invece se si è vergini della pista il miglior modo per imparare in sicurezza e divertendosi è fare i corsi!!![]()
grazie
non essendo vergine di pista,ma qusi,avendo fatto solo 2 mezze giornate a Misano credo di aver comunque migliorato di un pochino la posizione........logico che il corso mi servirà molto perchè un conto è farsi correggere da un amico a fine giornata guardando le foto,un altro è avere un istruttore che ti osserva e immediatamente ti fa notare errori che puoi provare a correggere immediatamente dopo.......
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 06/03/2013 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
yep! cmq rivedendo anche le mie foto nei due anni di pista fatti (solo pista, in strada giravo con il mio fido rs50), all'inzio per toccare il ginocchio in parabolica a monza ero praticamente sdraiato (ma "piatto", nel senso che non spingevo in avanti) e la moto dritta
![]()
![]()
![]()
invece alla fine dei due anni pelavo appena appena il ginocchio nelle curve, moto sdraiata ma io ero fuori del tutto, diciamo che è una guida più di attacco/di spinta. appena riesco posto le foto per far capire meglio il concetto
![]()
![]()
ps: si vede che mi manca la pista? non vedo l'ora arrivi la vecchietta per potermi sgranchire le zampe![]()
Parlo personalmente.. non ho fatto nessun corso, ma ho ascoltato molto i consigli che mi venivano dati qui dentro quando postavo foto su questi 3d.. devo dire che se riguardo le foto della mia prima pistata e le metto a confronto con quelle delle ultime 2 sembra quasi che a guidare la moto sia un altro, e lo dico senza modestia ma perché lo credo veramente..ovvio che per l'optimus della posizione ci sia sempre da lavorare, però credo che lavorando tanto proprio sulla posizione ed agevolando il controllo della moto anche l'efficacia ed i tempi migliorino drasticamente.. oltre che ovviamente la sicurezza di marcia!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
eh la prima volta in pista (al mugello) avevo un palo rivettato in culo...... ed il bello è che mi pareva di uscire chissà quanto....
qui invece al mio primo tday
al secondo tday
al T Track
![]()
Anch'io le prime uscite, tutta piega, niente culo. Ora meno piega e tutto culo
![]()
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze