Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 68 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 674

Discussione: LE VOSTRE PIEGHE IX

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    eh ci stavo pensando a un corso serio......stavo guardando quelli sponsorizzati da maurotrevi che come idea mi piace parecchio.
    Io vado con la morosa a Varano il 25/3 per fare un corso di quelli che "sponsorizza" Mauro. Se ti vuoi unire!! Noi siamo di Bologna.
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ma allora io non c'ho capito una fava
    non mi viene per nulla istintivo buttare la testa fuori dal finestrino piuttosto sdraio la moto
    la foto è pessima, ma facevano cagare e non le ho comprate all'epoca (prima e unica pistata)

mi sa che urge un corso
    manco a me viene istintivo, però ci si può lavorare

Per quanto ne posso capire direi che dovresti provare a spostarti di più sulla sella, piegare di più le braccia, spingere la testa verso il semi interno, magari provando a fare le cose una per volta

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Io vado con la morosa a Varano il 25/3 per fare un corso di quelli che "sponsorizza" Mauro. Se ti vuoi unire!! Noi siamo di Bologna.
    mmmmmm se riesco a liberarmi dal lavoro si potrebbe fare!!!!
    mandami un mp con le specifiche della giornata e le spese che se riesco a riportare a casa la moto da pista,il capo mi da un giorno e soprattutto mi riprendo dall'operazione che devo fare il 15
    vengo mooooolto volentieri!!!!! finalmente uno di zona,fatti sentire quando viene la bella stagione che si fa qualche giro insieme così imparo qualcosa
    bella lì
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Corsi di guida TCP Rocknroad
    Qua c'è tutto!!
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    cmq la pratica rende "perfetti", logico che se si intraprende una strada "errata" difficilmente se ne esce da soli, se si guida stile CROSS, quindi busto eretto, testa dritta e moto per terra, ci vuole più tempo per imparare a guidare "correttamente", invece se si è vergini della pista il miglior modo per imparare in sicurezza e divertendosi è fare i corsi!!

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    cmq la pratica rende "perfetti", logico che se si intraprende una strada "errata" difficilmente se ne esce da soli, se si guida stile CROSS, quindi busto eretto, testa dritta e moto per terra, ci vuole più tempo per imparare a guidare "correttamente", invece se si è vergini della pista il miglior modo per imparare in sicurezza e divertendosi è fare i corsi!!
    non essendo vergine di pista,ma qusi,avendo fatto solo 2 mezze giornate a Misano credo di aver comunque migliorato di un pochino la posizione........logico che il corso mi servirà molto perchè un conto è farsi correggere da un amico a fine giornata guardando le foto,un altro è avere un istruttore che ti osserva e immediatamente ti fa notare errori che puoi provare a correggere immediatamente dopo.......
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 06/03/2013 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    yep! cmq rivedendo anche le mie foto nei due anni di pista fatti (solo pista, in strada giravo con il mio fido rs50 ), all'inzio per toccare il ginocchio in parabolica a monza ero praticamente sdraiato (ma "piatto", nel senso che non spingevo in avanti) e la moto dritta invece alla fine dei due anni pelavo appena appena il ginocchio nelle curve, moto sdraiata ma io ero fuori del tutto, diciamo che è una guida più di attacco/di spinta. appena riesco posto le foto per far capire meglio il concetto

ps: si vede che mi manca la pista? non vedo l'ora arrivi la vecchietta per potermi sgranchire le zampe

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Parlo personalmente.. non ho fatto nessun corso, ma ho ascoltato molto i consigli che mi venivano dati qui dentro quando postavo foto su questi 3d.. devo dire che se riguardo le foto della mia prima pistata e le metto a confronto con quelle delle ultime 2 sembra quasi che a guidare la moto sia un altro, e lo dico senza modestia ma perché lo credo veramente.. ovvio che per l'optimus della posizione ci sia sempre da lavorare, però credo che lavorando tanto proprio sulla posizione ed agevolando il controllo della moto anche l'efficacia ed i tempi migliorino drasticamente.. oltre che ovviamente la sicurezza di marcia!!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    eh la prima volta in pista (al mugello) avevo un palo rivettato in culo...... ed il bello è che mi pareva di uscire chissà quanto....

qui invece al mio primo tday

al secondo tday

al T Track

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di keysersoze
    Moto
    Street Triple full black - Daytona 675 solo pista
    Anch'io le prime uscite, tutta piega, niente culo. Ora meno piega e tutto culo

Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
    - The Black Street - by keysersoze

- Daytona 675 #251 - by keysersoze

Pagina 5 di 68 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •