Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 674

Discussione: LE VOSTRE PIEGHE IX

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fabietto89
    Moto
    street triple r
    ma alzando tutta la moto non si perde un pò in agilità?mi era anche passato per la testa di rimontare l'originale per il fatto omologazione ma non ce la faccio proprio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto89 Visualizza Messaggio
    ma alzando tutta la moto non si perde un pò in agilità?mi era anche passato per la testa di rimontare l'originale per il fatto omologazione ma non ce la faccio proprio
    se si alza la moto ..bisogna farlo con un certo criterio.....con l'aiuto di un preparatore magari...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto89 Visualizza Messaggio
    dipende di cosa è più limitante se un po' di guidabilità o un grosso limite di piega da una parte

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    dipende di cosa è più limitante se un po' di guidabilità o un grosso limite di piega da una parte
    bhe dai oddio grosso.....in strada sono proprio pochi quelli che grattano lo scarico se non nulli....in pista già di più.
    a mio avviso uno deve vedere quante volte va in pista e quanto usa la moto su strada..poi decide!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    a destra è un grosso limite se la si usa in pista..... in compenso alzarla non è così penalizzante

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fabietto89
    Moto
    street triple r
    grazie ragazzi,siete stati molto utili
    dato che tra poco devo far revisionare il mono, magari faccio vedere la moto a chi ne capisce più di me almeno non rischio di fare più danni che benefici!

TCP Rider L'avatar di lucatiozzo
    Moto
    Street Triple Tornado Red
    Eccoci qui: appena tornato da Adria a due settimane di distanza dal corso in pista!
    Oggi ho cercato di concentrarmi sulla postura, a tenere il busto più basso e a sporgere il culo più fuori.
    A me sembrava di essere più accovacciato invece guardando le foto di oggi mi vedo ancora troppo dritto; la street mi sembra addirittura piccola!!

Oggi ho cominciato a girare facendo attenzione a queste piccole cose, e dopo un po' con mio grande stupore (e spavento dato che mi è venuto da togliere via subito il ginocchio) ho grattato la saponetta sinistra; inizialmente solo in curva 2 poi man mano anche nelle altre!

Vi allego due fotine e come l'altra volta aspetto con ansia i vostri suggerimenti per migliorare; comunque mi sono accorto che la pista è una malattia, non mi fermerei mai; mi da un'emozione che nessun passo mi ha mai dato. Sono appena tornato a casa e sto già programmando quando tornare!!

PS: ma non è strano che la saponetta abbia toccato l'angolo basso e non si sia appoggiata piatta???

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    No perchè cerchi il ginocchio e si vede benissimo dall'ultima foto, guarda anche com'è messa la saponetta, piega di piu.......
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    No perchè cerchi il ginocchio e si vede benissimo dall'ultima foto, guarda anche com'è messa la saponetta, piega di piu.......
    io invece che consumo la parte alta ?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io invece che consumo la parte alta ?
    Ed io che consumo solo il docciaschiuma?
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •