Insopportabile, l'ho guardato 5 minuti poi mi è preso l'ansia da come si esprime...
Insopportabile, l'ho guardato 5 minuti poi mi è preso l'ansia da come si esprime...
si ma sono parole dette al vento quelle di benigni anche se giuste
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
un gran esempio !
per voi
di chi non ha capito un cazzo della Costituzione = a carta straccia
Auguri a tutti
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Non ho visto lo spettacolo, solo dico che Benigni oggi è il più grande artista che la cultura italiana è in grado di esprimere.
Quanto alla presa per il culo di Berlusconi per lui è un marchio di fabbrica, lo fa da vent'anni, il suo pubblico lo esige e lui lo fa.
Certo è come sparare sulla crocerossa.....
Ma per caso ha detto che chi vota PDL è un coglione?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si è il piu grande artista ...secondo me Dante , Michelangelo, se li metteva in tasca se fosse nato in quell'epoca![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Un pozzo di scienza!
Anche se si prolunga sul Babuscia sfiorando il noioso....il resto è stato divino. Incredibile quello che tiene in mente.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Beh se il berlucch si levasse dalle scene, forse Benigni non ne parlerebbe piu'..
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>