andrò contro conrrente ma a me benigni rimane pesantissimo e ripetitivo
andrò contro conrrente ma a me benigni rimane pesantissimo e ripetitivo

Insopportabile, l'ho guardato 5 minuti poi mi è preso l'ansia da come si esprime...

io trovo inopportuni che ci siano certi commenti che spostano il senso della "centralità" del tema.
Personalmente mi sento più indignato da questi anni dove sono stato preso in giro come "cittadino" piuttosto da battute su questo o quel politico, dove, peraltro, non serve un genio per trovare "materiale" per un monologo comico..................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Ti rispondo giacchè hai preso spunto dal mio intervento...
Vorresti dirmi che non posso esprimere il pensiero, tra l'altro personale, di giudicare insopportabile il sopramenzionato artista?
E che di conseguenza sarei fan di Berlusconi? ... quest'ultima poi la considero pura provocazione, tra l'altro scadente, visto da dove arriva...ma tant'è...
Ma fammi il piacere...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

INNANZI NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNO..........ma facevo un discorso generale.
Se poi ti sei sentito chiamato in causa ...mi spiace.
Non ho neanche detto che coloro che non lo hanno apprezzato... (Benigni)...... sono fans di Berlusconi.
Trovami una mia frase in tal senso e farò le opportune deduzioni.
Infine non devi certodire a me che hai il diritto di dire la tua opinione, se guardi la mia storia in questo forum vedrai che ho sempre sostenuto ciò.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

si ma sono parole dette al vento quelle di benigni anche se giuste
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

quelle di Benigni forse , ma quelle della Costituzione non direi . Ieri sera se anche avesse spinto un solo spettatore ignaro ad andare a leggersela avrebbe raggiunto un encomiabile risultato .
Anche se in fondo la vera protagonista della serata era La Costituzione Italiana , non Benigni .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
un gran esempio !
per voi
di chi non ha capito un cazzo della Costituzione = a carta straccia
Auguri a tutti
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Non ho visto lo spettacolo, solo dico che Benigni oggi è il più grande artista che la cultura italiana è in grado di esprimere.
Quanto alla presa per il culo di Berlusconi per lui è un marchio di fabbrica, lo fa da vent'anni, il suo pubblico lo esige e lui lo fa.
Certo è come sparare sulla crocerossa.....
Ma per caso ha detto che chi vota PDL è un coglione?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si è il piu grande artista ...secondo me Dante , Michelangelo, se li metteva in tasca se fosse nato in quell'epoca![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...