Minchia sparisci per un anno e poi te ne torni e parli come Alba Dorata....
Dopo il tentativo di instaurare un governo autoritario del Popolo della libertà , dobbiamo dir grazie alla costituzione che con i suoi meccanismi di contrappesi ha impedito questo disegno, che avrebbe portato il paese alla rovina.
Tornando on topic, Benigni a me è sempre piaciuto, fin dai tempi di televacca, anzi, direi che oggi lo trovo un po' imborghesito, perdendo quella carica iconoclasta che caratterizzava i primi anni.
D'altronde il tempo passa per tutti.
Comunque circa 13 milioni di spettatori...
Se si trova un comico di destra che riesce a fare la metà propongo di scritturarlo subito.
Ultima modifica di votalele; 18/12/2012 alle 13:41
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tenuto conto che la Costituzione è diventata, per molti, carta ancora più efficace della carta igienica direi che uno "spettacolo" del genere non può che fare bene. Soprattutto a quelle menti offuscate da spettacoli certamente più indecorosi.
Semmai quello che deve fare riflettere e che a parlare di Costituzione sia un comico, piuttosto che altri, la dice lunga sulla mediocrità delle nostre Istituzioni.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
A me benigni di solito non mi piace ma devo dire che in questo frangente è molto bravo, molto natalizio, molto vogliamoci bene.
Senza dubbio la sua esposizione è ben supportata da un lavoro di costituzionalisti importanti che pongono l'accento più su certi temi e chiavi interpretative che su altre. Come documento mediatico, in effetti, lo vedo molto adatto alla didattica nelle scuole.
Minchia!!!! Definire la costituzione un documento didattico è quanto meno offensivo,almeno nei riguardi di coloro che hanno combattuto e sono morti per dare a noi quella liberta che,a quanto pare,si è ridotta al solo bisogno di fare i cazzi nostri,possibilmente senza che nessuno ci rompa le palle!!!
Paese di merda!!!!
sono arrivati i censori piu censori di quando li avevo lasciati
cosa è successo... il termine "libertà di parola" fa schifo? avrei offeso qualcuno? avere la testa marxiana è la stessa cosa che offendere qualcuno?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
...ci ha ricordato che dobbiamo Amare!