Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 186

Discussione: Benigni!!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    spiace per Benigni ma sarebbe d'accordo pure lui
    Perché spiace? Non credo che per lui sia un problema se all'altro sovviene la pragmatica sensazione di aver rotto il cazzo e si leva dai hoglioni

Sa parlare di altro il magnifico Benigni, le battute sul discutibile personaggio sono solo una minima parte dei suoi discorsi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Che benigni possa passare da populista e si accanisca sempre contro berlu,a qualcuno può dar fastidio (il fatto che qualcuno possa avere simpatia per berlu è ancora più fastisioso) Ma è l'unico che,in tv ci ricorda che non è il caso di rimpiangere/rivolere il cane..hemm,il caimano.

La grandezza di benigni però,stà nel ricordarci l'esistenza una carta che ci dà,il diritto di rivendicare TUTTO quello che non abbiamo &o ci hanno tolto,e che ci negeranno in modo sempre più opprimente in futuro.

Basta ricordarsi cosa ha detto tempo fa la fornero:" Il lavoro NON è un diritto!!!" Ecco,una esponente del governo,che dovrebbe conoscere i fondamentali della costituzione,dopo quelle parole,avrebbe dovuto essere "sollevata" a calci in culo dall'incarico! Non tanto da napolitano che della costituzione ne fa carta igenica,no! Ma da tutti noi!!!

Ma come dico sempre,noi non siamo un popolo.Non abbiamo niente a che fare con le generazioni passate che,si fossero trovate oggi,calpestate come ora...Avrebbero rifatto una guerra! Giusta e sacrosanta!! Il popolo è sovrano..TUTTI NOI,siamo sovrani,e dovremmo ricordarcelo!!

Io VOGLIO benisgni in prima serata,mezzora a ricordarcelo leggendo propio la costituzione!!

Ma tantè!!!............Fanculo.

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    BENIGNI GRANDE!!!!!

P.S.a giudicare dai commenti qua il berlusconi qualche fans lo ha ancora .... amara tristezza
    non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
    Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Edotto, complimenti per la lucidità

per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente

e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario

Auguri di buone feste !
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Ti rispondo giacchè hai preso spunto dal mio intervento...

Vorresti dirmi che non posso esprimere il pensiero, tra l'altro personale, di giudicare insopportabile il sopramenzionato artista?

E che di conseguenza sarei fan di Berlusconi? ... quest'ultima poi la considero pura provocazione, tra l'altro scadente, visto da dove arriva...ma tant'è...

Ma fammi il piacere...
    INNANZI NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNO..........ma facevo un discorso generale.
    Se poi ti sei sentito chiamato in causa ...mi spiace.

Non ho neanche detto che coloro che non lo hanno apprezzato... (Benigni)...... sono fans di Berlusconi.

Trovami una mia frase in tal senso e farò le opportune deduzioni.

Infine non devi certodire a me che hai il diritto di dire la tua opinione, se guardi la mia storia in questo forum vedrai che ho sempre sostenuto ciò.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Tenuto conto che la Costituzione è diventata, per molti, carta ancora più efficace della carta igienica direi che uno "spettacolo" del genere non può che fare bene. Soprattutto a quelle menti offuscate da spettacoli certamente più indecorosi.

Semmai quello che deve fare riflettere e che a parlare di Costituzione sia un comico, piuttosto che altri, la dice lunga sulla mediocrità delle nostre Istituzioni.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

8. 18/12/2012, 09:31

Motivo
    evitiamo offese personali le prossime saranno sanzionate

9. 18/12/2012, 09:34

Motivo
    evitiamo offese personali le prossime saranno sanzionate

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    A me benigni di solito non mi piace ma devo dire che in questo frangente è molto bravo, molto natalizio, molto vogliamoci bene.
    Senza dubbio la sua esposizione è ben supportata da un lavoro di costituzionalisti importanti che pongono l'accento più su certi temi e chiavi interpretative che su altre. Come documento mediatico, in effetti, lo vedo molto adatto alla didattica nelle scuole.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    INNANZI NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNO..........ma facevo un discorso generale.
    Se poi ti sei sentito chiamato in causa ...mi spiace.

Non ho neanche detto che coloro che non lo hanno apprezzato... (Benigni)...... sono fans di Berlusconi.

Trovami una mia frase in tal senso e farò le opportune deduzioni.

Infine non devi certodire a me che hai il diritto di dire la tua opinione, se guardi la mia storia in questo forum vedrai che ho sempre sostenuto ciò.

Guarda mister, con tutto il rispetto, ma se scrivi quotando un mio intervento forse forse un minimo di riferimento lo hai preso ...
    o c'ho le visioni??? sul discorso di Berlusconi mi riferivo ad altri...

amici come prima, ben inteso...

Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
    Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no

Ottima recensione.
    Ultima modifica di edotto; 18/12/2012 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Minchia!!!! Definire la costituzione un documento didattico è quanto meno offensivo,almeno nei riguardi di coloro che hanno combattuto e sono morti per dare a noi quella liberta che,a quanto pare,si è ridotta al solo bisogno di fare i cazzi nostri,possibilmente senza che nessuno ci rompa le palle!!!

Paese di merda!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    sono arrivati i censori piu censori di quando li avevo lasciati

cosa è successo... il termine "libertà di parola" fa schifo? avrei offeso qualcuno? avere la testa marxiana è la stessa cosa che offendere qualcuno?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •