Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Benigni!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    INNANZI NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNO..........ma facevo un discorso generale.
    Se poi ti sei sentito chiamato in causa ...mi spiace.

Non ho neanche detto che coloro che non lo hanno apprezzato... (Benigni)...... sono fans di Berlusconi.

Trovami una mia frase in tal senso e farò le opportune deduzioni.

Infine non devi certodire a me che hai il diritto di dire la tua opinione, se guardi la mia storia in questo forum vedrai che ho sempre sostenuto ciò.

Guarda mister, con tutto il rispetto, ma se scrivi quotando un mio intervento forse forse un minimo di riferimento lo hai preso ...
    o c'ho le visioni??? sul discorso di Berlusconi mi riferivo ad altri...

amici come prima, ben inteso...

Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
    Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no

Ottima recensione.
    Ultima modifica di edotto; 18/12/2012 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •