« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
preciso: ho scelto il titolo solo per questioni puramente linguistiche, in quanto adoro i giochi di parole.
@ Black Death: ho rifatto i conti, ma continuo a non essere troppo convinto, soprattutto delle "facili" assoluzioni e dei "facili" sconti di pena.
Per quanto riguarda il mio pensare/agire da tifoso, credo di aver dato ampissime dimostrazioni di sportività nel giudicare la squadra per cui tifo nella maniera più severa possibile, così come di dare il giusto onore ai vincitori.

...povero napoli...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Chi sbaglia paga.. È valso per Conte, che valga per tutti..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di Black Death; 18/12/2012 alle 13:04
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...Conte è tornato ha pagato (poi non si sa per cosa visto che il rumeno ha riferito che è stato pagato, chissà da chi, per fare il nome di Conte)... Bonucci , Pepe e tutti gli altri sono stati assolti e adesso che i tifosi del Napoli ci chiamavano Rubbentini adesso vorrei sapere come apostrofano se stessi...Il Bue dice Cornuto all'asino?????
Arrubbonapoli
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone

Che c'entra il Napoli è responsabilità oggettiva.
Comunque Siena Atalanta e Torino si son beccati la penalità e zitti.
Aspettiamo la pacata reazione di De Cafonis....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange