la bonneville dell'epoca era bellissima e veloce.
quanto poco affidabile.
l'attuale e' affidabilissima e non meno bella delle antenate.
non voglio fare un paragone tra le due scuole.
ma la storia ci ricorda che per un decennio almeno tutti i costruttori del mondo hanno preso la Bonneville a esempio e riferimento come moto piu' bella di sempre.
poi e' arrivata la four e ancora una volta il limite e' schizzato in avanti.
sulla "degenerazione" delle finiture sulle bonnie moderne mi trovi daccordo a meta'.
ho una t100 2006 bicolore con i fregi in metallo avvitati , le cromature di serie e i raiser come si deve.
spie e portastrumenti come si conviene.
ma questa Honda non mi pare sia eccellente da questo punto di vista..
piacevole e sbarazzina.
nulla piu'.
la 750 e' in restauro... (da un pezzo ) quando tornera' a rombare ti chiamo!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
lo so che bonneville hai, ma il confronto, se vogliamo farlo, va fatto con quella attuale, che è "leggermente" diversa.
Anch'io fino a pochi mesi fa avevo una scrambler notevolmente superiore alla cb 1100 di serie, ma ci avevo speso dei bei soldini per portarla a quel livello.
Il confronto un potenziale acquirente lo fa con l'attuale versione della bonneville, che a 9500 euro non è proprio che la Triumph la regali...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
... io sono un po più giovane, motociclisticamente parlando... ho iniziato con un Dominator... per poi passare ad una Hornet 600 e una Hornet 900... moto FANTASTICHE, assistenza presente, non cara e disponibile... parti cambiate in garanzia anche dopo i canonici due anni... insomma... ho un bel ricordo.
non mi piace
veramente brutta
pure la bonnie di serie...ma potenzialmente può diventare molto meglio...non come una moto vera, ma quasi
presidente MCM dimettiti!!!!!!!!!!
ha del potenziale sta moto.......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
..devo farmi togliere sto titolo..volevo triumphista grifone, ma non vogliono darmelo![]()