Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
Mi dispiace prorpio quando leggo questi messaggi...terrò senz'altro gli occhi aperti, anche se purtroppo secondo me certi furti finiscono nelle mani di ladri che le fanno sparire subito o le fanno a pezzi.
E' incredibile come ci si debba trovare a rischiare di tasca propria perchè l'incendio e furto spesso siano troppo costosi, considerando la fatica che oggi costa comprare e mantenere un mezzo...spero proprio che la ritrovino!!
Colore moto e /o dettagli per riconoscerla???
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-silvana.html

nel link trovi la moto con le foto.
Ho già chiamato un amico Carabiniere..girato tutti i dati..purtroppo non c'è molto da aspettarsi..
le moto vengono custodite lontano da occhi indiscreti...quando raggiungono il numero di pieno carico partono per l'estero..generalmente non vengono smontate..
qui a Genova il fenomeno delle Triumph rubate è iniziato l'anno scorso alle porte dell'estate..ma rubavano solo Triumph nuove..pochissime Bonneville, quasi nessuna..
principalmente Street seminuove, Tiger 800 e Speed 2011...col passare dei mesi hanno iniziato a rubare anche moto più vecchiotte...fino ad arrivare a Speed 955...in sostanza ora prendono tutto ciò che trovano..all'interno della categoria: Naked, 675, 955, 1050...Carenate, 955, 675, Tiger 800