Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: [GENOVA] MOTO RUBATA DAYTONA 675 COLORE GRIGIO targata CM 98827

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Purtroppo nei paesi dell'est ed è proprio il caso di dirlo, le moto Triumph e anche altre marche comunque vanno a ruba, quindi questi simpatici pezzi di merda vengono in trasferta nei paesi occidentali e rubano a più non posso, fanno i loro carichi ed esportano il tutto nei loro paesi d'origine. Ci vorrebbe qualche accordo a livello internazionale, del tipo che quando li arrestiamo e dopo la condanna questa devono farsela nel loro paese e lì sono cazzi!! Ma no i nosti gandi politici fanno solo leggi per riempirci di tasse, mai una legge a tutela del cittadino.
    Ora se hai qualche conoscenza lì nelle forze dell'odine della tua zona chiedi se possono vedere tra le comunità slave, magari li beccano prima che la refuriva prende il volo, ci sarà in zona un furgone o un deposito dove è custodita la refurtiva, ovviamente è solo una flebile speranza.

Una domanda ma per quanto tempo hai lasciato la moto incustodita?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    Mi dispiace prorpio quando leggo questi messaggi...terrò senz'altro gli occhi aperti, anche se purtroppo secondo me certi furti finiscono nelle mani di ladri che le fanno sparire subito o le fanno a pezzi.
    E' incredibile come ci si debba trovare a rischiare di tasca propria perchè l'incendio e furto spesso siano troppo costosi, considerando la fatica che oggi costa comprare e mantenere un mezzo...spero proprio che la ritrovino!!
    Colore moto e /o dettagli per riconoscerla???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-silvana.html

nel link trovi la moto con le foto.
    Ho già chiamato un amico Carabiniere..girato tutti i dati..purtroppo non c'è molto da aspettarsi..
    le moto vengono custodite lontano da occhi indiscreti...quando raggiungono il numero di pieno carico partono per l'estero..generalmente non vengono smontate..
    qui a Genova il fenomeno delle Triumph rubate è iniziato l'anno scorso alle porte dell'estate..ma rubavano solo Triumph nuove..pochissime Bonneville, quasi nessuna..
    principalmente Street seminuove, Tiger 800 e Speed 2011...col passare dei mesi hanno iniziato a rubare anche moto più vecchiotte...fino ad arrivare a Speed 955...in sostanza ora prendono tutto ciò che trovano..all'interno della categoria: Naked, 675, 955, 1050...Carenate, 955, 675, Tiger 800

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Pezzi di merda!!!! Potessero soffrire stì codardi...

Sent from my iPhone
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    Cazzo mi spiace... Io lavoro li e qualche volta sono pure andato in moto... Mai più

Sent from my iPad using Tapatalk HD

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Anche a me avevano rubato la Daytona... Però l'avevo assicurata. Oggi giorno con moto del genere non esiste di non farle assicurare, sarebbe da presuntuosi, non viviamo mica in un paese di gente civile.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Anche a me avevano rubato la Daytona... Però l'avevo assicurata. Oggi giorno con moto del genere non esiste di non farle assicurare, sarebbe da presuntuosi, non viviamo mica in un paese di gente civile.
    Purtroppo la copertura assicurativa contro il furto ha un grosso impatto sul pagamento finale e non tutti possono permettersela, sepcialemente se in casa ci sono più veicoli d'assicurare.

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    che disastro! mi dispiace molto. lavoro fatto in pieno giorno, zona visibile, é roba da professionisti, quindi purtroppo secondo me la moto difficilmente sarà ritrovata. visti i tempi che corrono ormai l'assicurazione contro il furto è diventata obbligatoria... mi spiace veramente!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Mi spiace tanto , capisco cosa provi
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Bron
    Moto
    Tiger 1050 SE Matt black/Matt graphite - ex Aprilia Pegaso 650 ie - ex Aprilia Tuareg 350 wind ie
    Spesso devo posteggiare da quelle parti e mi preoccupo sempre. In tutta quella zona di posteggi per moto, ladri organizzati possono sempre trovare qualche cosa d'interessante (gli venisse un accidenti).
    L'unica cosa che faccio e penso possa essere utile, quando passo e vedo un furgone fermo a fianco ad un posteggio di moto, mi fermo lì vicino a guardare platealmente. A costo di fotografarlo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bron Visualizza Messaggio
    Spesso devo posteggiare da quelle parti e mi preoccupo sempre. In tutta quella zona di posteggi per moto, ladri organizzati possono sempre trovare qualche cosa d'interessante (gli venisse un accidenti).
    L'unica cosa che faccio e penso possa essere utile, quando passo e vedo un furgone fermo a fianco ad un posteggio di moto, mi fermo lì vicino a guardare platealmente. A costo di fotografarlo!
    Vermente basta che fai una telefonata al 112 o al 113 e gli dici che c'è un furgone sospetto, un controllo delle ff.oo non costa nulla

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •