"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Dispiace sempre sentire queste brutte notizie.
Chi compra le moto come le nostre però le dovrebbe assicurare anche per incendio e furto anche se questo non ti cambia di molto le cose......perchè se uno vuole rubare non puoi fare nulla per impedirglielo e alla 1° occasione che ha.......ti castiga.
Sarebbe molto più utile il numero di telaio che la targa.
Bastardi!!!!

stardi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Grazie bruno, non ho nemmeno pensato per un istante che possa essere ritrovata ma ti ringrazio molto per ciò che hai fatto.
Grazie a tutti per il supporto, purtroppo per l'incendio e furto ho sbagliato io, ma solo nel tentativo di risparmiare. Ecco il risultato. La cosa peggiore è che mi sto fottendo il fegato. Odio pensare che continuerò a pagare la moto per questi sacchi di merda. Era una vita che inseguivo il sogno della pista, mi han rubato anche quello, per chissà quanto tempo. Il sonno oggi è poco e so già che al posto delle curve anche stanotte ci saranno i loro figli sgozzati nell'acido a popolare i miei sogni.

Di certo la cosa peggiore del non avere più la moto è anche il dover continuare a pagare le rate!
Se fossi di quelle parti,visto l'incidenza dei furti,comincerei ad usare 2 lucchetti da disco,2 catene,e artiglieria varia,oltre a lasciarla in zone coperte da telecamere o commissariati vari.
La ferraglia di per se non serve a nulla ma se ce ne tanta,il bastardo desiste visto che ci mette più tempo! (poi,a discapito di qualche altro bravo cristiano!)
Ma dove cazzo andranno mai a finire stè triumph?? Magari alla Triumph!!

vanno nei paesi dell'est europeo.....attendono di rimpire il "carico" e poi partono....con qualche "controllore compiacente"..
il commissariato è poche centinaia di metri...tutta la zona del centro è a rischio...per un raggio di circa 1 chilometro e mezzo..
purtroppo va avanti così...e quando vai a far denuncia, allargano le braccia dicendoti "che si sa"