Figurati se le FdO stanno a sbattersi per svolgere il loro lavoro.
Coloro che ci tengono a svolgere la loro funzione sono delle mosche bianche, e magari si rodono il fegato per la cattiva nomea che recano i loro colleghi nulla facenti al nome delle FdO.
Pur essendo una zona con telecamere, pur sapendo che i furti in quella zona non sono una novità, pensate che si sbattano a sorvegliare o a fare appostamenti stile Distretto di polizia?
Siamo in Italia, e questo non è un paese civile.
E' una giungla dove "sopravvive" il più forte, dove chi si tutela e si para più il culo, avrà meno da rimpiangere.
E' brutto dirlo ma purtroppo è la triste realtà.
E con l'aumentare dei disoccupati aumenteranno anche i delinquenti.
Ci sono sufficienti prove per confermarlo.. giù da me erano parecchi anni che non si sentiva parlare di furti di auto (molti anni), ora con i problemi che si stanno verificando all'ILVA di Taranto, negli ultimi tempi sono ritornati i furti di auto anche in un paesello con 15mila anime.

Mi dispiace veramente tanto Nyc, posso capire benissimo come ti senti, e l'amarezza più grande è quella di vedersi un sogno che pian piano prende forma, si modella attorno ad un casco e una tuta intera nuovi di pacca, ai progetti per la prossima stagione di andare in pista, alle "lurkate" sui topic "Le vostre pieghe", e poi delle teste di cazzo senza cuore ti smontano tutto..
Voglio dirti solo una cosa; non lasciare che completino il loro lavoro di distruzione.
Non dargliela vinta.