Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Parliamo di gomme? Da quest anno pare le dunlop d 211 siano ormai introvabili in quanto sostituite dalle 212. Qualcuno che le ha provate mi sa dare delle impressioni generali sul loro comportamento,consumo,pressioni, ecc.?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sembra che il consumo sia il principale problema, l'anteriore non è più infinito.
vanno variate un po' di quote.
io le ho provate ma su una moto non mia con una prova "comparativa" del solo posteriore e sinceramente da molta più fiducia la 211.
sono passato a kr...
Ovvero? spiega un po' che sensazione hai avuto.. sinceramente credo che per come guido io non riesca a notare grosse differenze, però magari saperlo fa comodo..
poi, per inciso, sfanculo dunlop.. una volta che trovo una loro gomma che mi dà fiducia e con cui mi trovo da dio, cambiano..grazie!!!!![]()
Fra ! Aspettiamo le 213 !???![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.