Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
speedriki, io non posso dirti se la tua moto è ok oppure no....ma quantomeno ora , qualche indicazione in più ce l hai.....il senso era questo , anche perchè normalmente le centraline si "carburano" da sole , in base a tanti fattori non solo quelli dei gas di scarico , ma anche dall utilizzo stesso del motore, si chiamano "parametri autoadattativi" o autadatttività centralina...il sunto stà qui.
ci sono peraltro centraline con software gestionale più datato (tipo la sagem...speed 02 04) che tramite uno strumento di diagnosi entrando nella memoria della centralina, permettono di "calibrare" i parametri , o modificarli tramite mappe preimpostate.....o corregggere i parametri sballati...di solito sono centraline da 8 bit...o max 16
non sò la speed 05 0 07...se è già più evoluta ....in teoria si....ma con triumph non si sà mai...
scusate ma nella fretta .....ho tralasciato un particolare sul colore dello scarico...
se vi fate un passo montano....probabilmente lo troverete nero.....quasi sempre nonostante i botti in rilascio...
per controllare il colore vero....o andate in pista....o vi fate una sparata in autostrada tenendo il motore a minimo 3/4 dalla potenza massima.....sennò non vale niente.....

Ora vado in autostrada a dare una tiratina, se becco un velox ti mando il conto a casa........