Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 195

Discussione: Problemini con Iphone 5

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...e noi come facciamo a sapere che un utente scherza con un altro, se le parole sono pesanti come quelle lette li?
    Dovremmo conoscere tutti e sapere in che rapporti sono, e questo comunque non impedirebbe a tutti gli altri utenti di non capire: ma come, uno infama un altro utente e non si fà niente?
    Mi dispiace, ma non è così semplice.

Usate le faccine e usate un linguaggio meno forte quando scherzate tra conoscenti, altrimenti il giallo sarà inevitabile.

Bruno, lo capisco, ma non sempre è possbile tenere presente le conoscenze personali, come dicevo sopra.

Per quanto riguarda i thead gnocca quando vedi roba che non va bene segnala, prenderemo i provvedimenti del caso senza nessun problema, il regolamento in questo è chiaro.
    ...son 2 anni che lo scrivo...

sicuramente ricordo male, ma mi pare che ci sia pure qualche mod nel mezzo
    Ultima modifica di Herbie 53; 27/12/2012 alle 17:32

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10

oggi mi sono preso l' iPhone 5 bianco perchè il nero la verniciatura gliela devono avere fatta in Triunz...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio

oggi mi sono preso l' iPhone 5 bianco perchè il nero la verniciatura gliela devono avere fatta in Triunz...
    Potresti personalizzarlo come la tua speed! che figata

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    I miei 4 ad esempio.............leggi anche il resto
    Mi sa che è momento di valutazione di iBan5.

tanto per restare in topic...

nel caso, buon anno nuovo!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    troppi problemi questo pippafon... per fortuna che costa poho va lah....

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... per fortuna che ha chiesto cose semplici su un iPhone... altrimenti erano cazzi.
    P.S. la faccina sta ad indicare che la parola cazzi è in tono scherzoso e non polemico...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    troppi problemi questo pippafon... per fortuna che costa poho va lah....
    ... del resto è risaputo... c'è chi può... e chi no.
    Chi guida Triumph e chi Du... qualcosa.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Winter, ecco le motivazioni dei tuoi ultimi 2 cartellini gialli:

Entrambi meritatissimi direi, e sfido chiunque a dire il contrario...
    Quello sui moderatori secondo me no (sono serio) avrei potuto usare un linguaggio più consono ma non credo di aver offeso nessuno.

L'altro meritatissimo

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Premessa: si fa per parlare.
    Io sono cresciuto senza ricevere dai miei genitori i vari commodore 64, amiga 500, gig nikko, mini auto elettriche... e successivamente da adulto l'automobile, la moto e chi più ne ha più ne metta, non perché i miei genitori non potevano permetterselo, ma perché ritenevano:
    1) che non fosse giusto spendere tanti soldi per certe cose se non necessarie;
    2) perché la felicità di un bambino, di un adolescente e di un uomo, non si pesa con i regali, ma con quello che si guadagna e si può lui stesso permettere (vuoi mettere come te la godi di più e gli dai il giusto peso e valore se la moto o quant'altro te la sei comprata coi soldi tuoi dopo sacrifici? a me fa così!);
    3) perché i loro risparmi poi mi sarebbero tornati con gli interessi quando ne avrei avuto veramente bisogno e sarei stato veramente felice come giustamente dici tu (casa);
    4) da adolescenti essere felici è un diritto, essere sguaiati no;
    5) da adolescenti si impara il senso civico, poi è troppo tardi, non te lo inculca più nessuno.

Ora, ognuno fa come vuole e la pensa come vuole, ci mancherebbe... dando il mio modesto parere, ai miei figli adolescenti un oggetto da 800 euro non glielo regalerei nemmeno se avessi soldi da buttare, perché per come sono cresciuto, lo ritengo poco formativo e addirittura diseducativo. Vuoi un cellulare, uno smartphone o qualsiasi altra cosa? Bene, te lo regalo, ma che abbia il giusto prezzo per l'età che hai! Se mio figlio non avesse la mia mentalità, poco importa, può lamentarsi da qui alla fine dei suoi giorni, il capriccio (perché di questo si tratterebbe), non glielo toglierei, come i miei capricci non sono stati sempre esauditi. Quando ciò avveniva ci restavo male, oggi ritengo che sia stato più che giusto e non ho rimpianti per la mia infanzia e adolescenza! Per questo sono migliore di altri? Forse no, ma oggi che c'è crisi, credo che riuscirei a barcamenarmi meglio io dei miei amici che a suo tempo vedevo come privilegiati!
    Ora è ovvio che

ma non credi che i vizi portino ad avere aspettative e pretese in futuro che non è detto poi che si possano concretizzare? Mi chiedo, un 14enne con l'iphone5, quando sarà 25-30enne, saprà sudare per ottenere un decente posto di lavoro, o penserà a imparare ad abbinare bene la cravatta alle scarpe perché così è più facile "arrivare"?
    Ripeto, tutto quello che ho scritto lo penso IO, è come vedo IO le cose ed è come farei IO, non pretendo di essere nel giusto nè di possedere la verità assoluta, ma la mia esperienza e ciò che ho visto guardando chi mi è passato davanti, mi porta a queste conclusioni.
    A te ne porta altre e giustamente così sia, ma ti consiglio di non sottovalutare certi aspetti, poi fa te.
    Tutto qua e senza offesa.

Ciao

Dai post pubblicati, ritengo Pavi una persona intelligente che ha preferito rispondere con garbo, anziché, come qualcun'altro avrebbe fatto, rispondere di farsi i cazzi propri... del resto siamo in un forum... non si possono mettere in piazza i fatti propri e poi pretendere che ognuno si faccia i cazzi suoi... è un controsenso!

Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    furby e flower... secondo voi per ogni off si dovrebbe aprire una discussione a parte? Certo, così ci sarebbero miliardi di discussioni lunghe 3 messaggi, molto utili e poco dispersive, vero? Oltretutto non è detto che raggiungano coloro a cui si voleva rispondere originariamente... per fortuna ci sono moderatori che hanno buon senso.

... e, quindi, secondo te... uno legge problemino con iPhone 5... e, tipo un appassionato come me entra nella speranza di dare un servizio all'utente in nomea dello spirito di fratellanza che contraddistingue i motocilcisti e SI DEVE TROVARE la tua analisi psicologica su come uno dovrebbe crescere un figlio?
    Mica compera android e le solite troiate... SU COME SPENDERE I PROPRI SOLDI... come se non ci fosse monti e soci a preoccuparsene di già-

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Mi sa che è momento di valutazione di iBan5.

tanto per restare in topic...

nel caso, buon anno nuovo!
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e, quindi, secondo te... uno legge problemino con iPhone 5... e, tipo un appassionato come me entra nella speranza di dare un servizio all'utente in nomea dello spirito di fratellanza che contraddistingue i motocilcisti e SI DEVE TROVARE la tua analisi psicologica su come uno dovrebbe crescere un figlio?
    Mica compera android e le solite troiate... SU COME SPENDERE I PROPRI SOLDI... come se non ci fosse monti e soci a preoccuparsene di già-
    più di uno ha cercato di fartelo capire... secondo te ci si dovrebbe attenere solo a quello che è scritto nei titoli delle discussioni? secondo alcuni no! evidentemente non tutti sono fatti per rispondere sinteticamente come se vivessimo in un quiz! tu relazionati come vuoi, ma se gli altri fanno conversazioni di più ampio raggio, fattene una ragione!!! vorrà dire che per i problemini penderemo tutti dalle tue labbra virtuali!
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...

acb95e1c21_3595578_med.jpg

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •