per quello che devo farci a me va bene così
anche se usandolo per "lavorarci" la batteria è ai limiti..
tieni conti che il primo che ho avuto me l'hanno sostituito dopo 13 mesi..la batteria non durava più di 10 secondi...bruciata completamente
la durata è compatibile con quella sessuale.......
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
a te serve la batteria di riserva...BLU ovviamente...
BABBEO
blu in pillole la fanno la batteria?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
a te serve la batteria di riserva...BLU ovviamente...
BABBEO
non ho batterie
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Con batteria e vibra fanno pure l'accessorio che più efficacemente potrebbe sostituirti.
la scopa elettrica?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Possibile che solo io abbia dovuto mettere una batteria potenziata (da 2100 a 2850 mah) più un dorso con batteria integrata da altri 4000mah? Porca eva ma allora forse fra uazz e FB spammo troppo...
con tutti i task che tieni aperti, ti ci vorrebbe una batteria da 8000mAh