Bastard un tennico come te che fa ste domande............si sono brembo.
Delle zcco ne ho sentito parlare molto bene........sarà la mia prossima prova...

Bastard un tennico come te che fa ste domande............si sono brembo.
Delle zcco ne ho sentito parlare molto bene........sarà la mia prossima prova...

dai bastard so che scherzi............................scherzi vero.............![]()
io ho su le carbon lorraine sinterizzate e ci ho gia fatto un porcaio di Km. In montagna mi hanno salvato la vacanza, e le consiglio seriamente a tutti!
ho 22000 Km e i dischi sembrano a posto
P.S. tra l'altro il tipo da cui le sono andare a prendere non le aveva specifiche per speed triple, e così gli ho fatto montare su quelle della R1.
Risultato? TUTTO OCCHEI!![]()
![]()
![]()
![]()

Ora ho anche io le sbs quelle "rs" dopo aver provato le braking cm 55:
le sbs hanno un potere frenante analogo alle Braking ma non necessitano di un riscaldamento troppo plrolungato, mordono subito discretamente poi all'aumentare della tempertaura la potenza cresce.
Tenete presente che con la speed è difficile riuscire ad avere un effetto frenante stabile in quanto a causa delle pinze del tubo che ha magari quando hai dischi e pastiglie in teperatura inizia a diventare troppo spugnoso l'impianto, insomma si sommano tutta una serie di problemi di cui le pastiglie sono solo una componente.
Saluti--nicolò --savona