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Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: differenze pastiglie SBS RS/STEER EXCEL - CARBON LORRAINE SBK3/RX3

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Pierc
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    differenze pastiglie SBS RS/STEER EXCEL - CARBON LORRAINE SBK3/RX3

    Ciao a tutti,

    fra poco dovro cambiare le pastiglie anteriori alla mia 675...
    ho fatto tante ricerche sul forum,ma nessuna mi ha chiarito quale siano le differenze tra le sbs rs e street excel....o tra le carbon lorraine sb3 o rx3
    sono indeciso tra queste 2 marche...e tre i 2 modelli di ciascuna marca...chi mi sa aiutare? chi le ha provate e puo darmi il suo parere tecnico???

    grazie a tutti

    Pierc

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    di solito ci sono quelle normali, quelle sinterizzate e quelle sinterizzate racing

    quelle sinterizzate racing frenano da paura xò se non si scaldano non frenano un caxx, quindi quando sono fredde bisogna stare un po' attenti

  4. #3
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    di solito ci sono quelle normali, quelle sinterizzate e quelle sinterizzate racing

    quelle sinterizzate racing frenano da paura xò se non si scaldano non frenano un caxx, quindi quando sono fredde bisogna stare un po' attenti
    tu che consigli per un uso sia pista che strada? e fra sbs e c. lorraine?
    ciao

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    io sulla speed ho montato quelle racing, basta andar piano all'inizio ma poi sui tornanti frenano meglio secondo me

    io ho le carbon lorraine, le altre non le conosco xò forse sono anche meglio

    io prenderei le sbk

  6. 30/03/2007, 11:38


  7. #5
    TCP Rider L'avatar di dedalo
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    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    fra poco dovro cambiare le pastiglie anteriori alla mia 675...
    ho fatto tante ricerche sul forum,ma nessuna mi ha chiarito quale siano le differenze tra le sbs rs e street excel....o tra le carbon lorraine sb3 o rx3
    sono indeciso tra queste 2 marche...e tre i 2 modelli di ciascuna marca...chi mi sa aiutare? chi le ha provate e puo darmi il suo parere tecnico???

    grazie a tutti

    Pierc
    le carbon lorraine non le conosco, ma sulla mia Speed 01 ho montato all'anteriore le SBS RS (racing sinterizzate) e sinceramente mi sto trovando benissimo e tra l'altro anche a freddo frenano.. Le Street excel sono delle pastiglie sempre sinterizzate, ma meno estreme.. forse più consigliate per un uso prettamente stradale, magari puoi chiedere a Seven che le ha montate..
    Comunque credo che le RS mangino un po' di più i dischi rispetto alle Street Excel..
    Ciaoo

  8. #6
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io sulla speed ho montato quelle racing, basta andar piano all'inizio ma poi sui tornanti frenano meglio secondo me

    io ho le carbon lorraine, le altre non le conosco xò forse sono anche meglio

    io prenderei le sbk
    grazie!

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di Pierc
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    BASTARD MA TU HAI LE CARBON LORRSAINE C44 QUELLE CON LA SCATOLA NERA 'ONLY FOR RACE' ?????

  10. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    credo tu stia confrontando una pasticca stradale sportiva (che ho anche io) con una racing...

    Le sbs racing sono le dual carbon insieme alle sinter
    le stradali sono le street e street exel.

    Io sul tiger avevo le carbon lorraine, ottime ma a 30000 ho buttato via i dischi.

    cmq occhio ad usare pasticche racing su strada lavorando fuori dal range di temperatura tendono a vetrificarsin e sul'acqua non frenano una sega.

    A le cosiddette normali in genenere si chiamno ORGANICHE, e cmq anche nelle sinterizzate ci sono un sacco di mescole....

  11. #9
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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  12. #10
    TCP Rider L'avatar di Pierc
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    credo tu stia confrontando una pasticca stradale sportiva (che ho anche io) con una racing...

    Le sbs racing sono le dual carbon insieme alle sinter
    le stradali sono le street e street exel.

    Io sul tiger avevo le carbon lorraine, ottime ma a 30000 ho buttato via i dischi.

    cmq occhio ad usare pasticche racing su strada lavorando fuori dal range di temperatura tendono a vetrificarsin e sul'acqua non frenano una sega.

    A le cosiddette normali in genenere si chiamno ORGANICHE, e cmq anche nelle sinterizzate ci sono un sacco di mescole....
    mi pare di capire che consiglieresti le SBS giusto???

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